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Vecchio 26 luglio 10, 20:39   #21 (permalink)  Top
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Vedo ora sulla sezione combat i problemi di peso e regolamento.La pompa perry a questo punto decade in favore di un tubetto....e basta
Renato Privitera non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 10, 11:03   #22 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da IK2DUR Visualizza messaggio
To va, qualche anima santa e' ritornata a parlare della PERRY. Comunque fra qualche giorno prendero' un motore, gli faro' un buco nel carter per una presa di pressione e la infilero' nel serbatoio per vedere cosa succede poi mettero una valvola di non ritorno e vedremo i risultati che vi comunichero'.
73 de IK2DUR Alvise.
Se il serbatoio non è di materiale sufficentemente robusto comincia a gonfiarsi.
__________________
Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli
http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari
magu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 10, 21:54   #23 (permalink)  Top
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L'avatar di Swoose
 
Data registr.: 04-06-2007
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Vi ringrazio, ho imparato molto e provo a mettere in pratica.
Proverò con il tubetto e basta ed un serbatoio robusto...sono convinto che la perry sia la soluzione più affidabile ma costa un euro al grammo, più o meno la metà di un motore e su un combat meno cose ci sono e meno se ne rompono.
Le "strette" si sono verificate nei looping diritti e nelle virate violente con il modello a coltello, i looping rovesci sono più lenti e soprattutto più ampi ed il problema mi pare che non si sia mai presentato.
Con il motore ruotato di 90° ed il serbatoio il più alto possibile il problema è quasi scomparso e si presenta solo a fine serbatoio. Abbiamo fatto prove con la carburazione molto grassa ma a fine serbatoio se si usa tutto il cabra la stretta c'è.
Anche io farò delle prove e condividerò i risultati..

Grazie ancora cla
Swoose non è collegato   Rispondi citando
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