27 luglio 10, 11:03 | #22 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari | |
27 luglio 10, 21:54 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2007 Residenza: Fano
Messaggi: 814
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Vi ringrazio, ho imparato molto e provo a mettere in pratica. Proverò con il tubetto e basta ed un serbatoio robusto...sono convinto che la perry sia la soluzione più affidabile ma costa un euro al grammo, più o meno la metà di un motore e su un combat meno cose ci sono e meno se ne rompono. Le "strette" si sono verificate nei looping diritti e nelle virate violente con il modello a coltello, i looping rovesci sono più lenti e soprattutto più ampi ed il problema mi pare che non si sia mai presentato. Con il motore ruotato di 90° ed il serbatoio il più alto possibile il problema è quasi scomparso e si presenta solo a fine serbatoio. Abbiamo fatto prove con la carburazione molto grassa ma a fine serbatoio se si usa tutto il cabra la stretta c'è. Anche io farò delle prove e condividerò i risultati.. Grazie ancora cla |
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