12 luglio 10, 13:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2008 Residenza: roma
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| nuovo acquist kelly reno racer
salve a tutti ho acquistato sabato questo favoloso modello della kyosho, è da un po che gli faccio il filo e alla fine l'ho fatto. volevo discutere di questo modello, io sotto consiglio del negoziante e visti i costi contenuti l'ho motorizzato con un st g51 e un elica 11x6...che ne dite? non lo voglio velocissimo per ora. |
12 luglio 10, 13:57 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
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| Citazione:
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12 luglio 10, 14:11 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-11-2008 Residenza: roma
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| Citazione:
peccato i copriruota erano fichi | |
12 luglio 10, 19:58 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
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| Citazione:
Comunque se hai una discreta esperienza non c'è nessun problema, la prima volta per paura di stalli improvvisi ho lasciato un pelo di motore, mi sono fatto tutta la pista a un metro da terra e non ne voleva sapere di atterrare, poi man mano ho capito, fai il circuito ti allinei alla pista e togli motore, il modello arriva abbastanza veloce ma plana come un'aliante, spero che hai abbastanza pista perchè all'inizio arriverai sicuramente lungo. Per le escursioni io mi sono attenuto al manuale e trovo che vadano bene, invece per quando riguarda il baricentro il mio con il CG da manuale era troppo picchiato, così dopo diverse prove arretrando a poco a poco mi trovo il CG a circa 7.1 cm contro il 6/6.5 che dicevano loro, comunque ripeto parti dal più conservativo 6 cm e poi vedi se è il caso di spostarlo. Fammi sapere le tue impressioni su questo modello! Ciao, Alberto. ps:nel mio l'oracover fa schifo si stacca la pellicola trasparente dalla vernice, comunque con il ferro si riattacca. | |
13 luglio 10, 11:36 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-11-2008 Residenza: roma
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per il cg varrà la regola del modello picchiato modello salvato quindi partirò dal set up della kyosho. la cosa che mi preoccupo sono i carrelli, come dici tu il copriruota essendo un punteruolo sull'ala rischia veramente di fare danni...quindi via si vola senza anche perche ho la pista in erba, senza copriruota che dici non si rischia questo inconveniente? ps:grazie per i consigli è difficile trovare un utente che ha o abbia avuto questo modello | |
13 luglio 10, 16:45 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
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ps:chissà perchè non ci sono molti modelli in giro | |
14 luglio 10, 19:04 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-11-2008 Residenza: roma
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| Citazione:
oh guarda qui?! http://www.youtube.com/watch?v=IF7M8...eature=related ma a te è successo cosi? è un problemone questo è! ma come si fa? un modello da 250 euro...speriamo che non lo fa su tutti | |
15 luglio 10, 01:30 | #9 (permalink) Top | |
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Sarà questo il motivo del poco successo di questo modello? | |
15 luglio 10, 01:58 | #10 (permalink) Top |
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ciao,io non ho quel modello ma il Little Tony della great plane,ma un mio amico del campo c'e' la e ci divertiamo moltissimo insieme a fare gare,a parer mio tieni il baricentro un po arretrato da quello che ti da la casa perche' altrimenti viene giu' velocissimo e le ali se non togli i copriruota le buchi di sicuro,tieni conto che il mio amico ha un Yamada 63 sul modello ed e' una scheggia e fa' sneider da paura cioe' facciamo quota entrambi fino a farlo diventare un puntino nel cielo e poi giu a kamicaze allineamento al suolo a circa 10 merti a tutta manetta mettimo il modello a coltello e poi tutto cabra e il modello regge tranquillamente,per quel che riguarda il video per me e' un modello fallato,un altra cosa l'st51 e' un po piccolino contando che dovrai tagliare molto la naca rovinando molto l'aereodinamica poi quando uscirai dalle virate strette con l'elica piccola che monterai il modello uscira lento percio ti consiglio un bel saito 72 e giu' atutto gas .ciao
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