03 settembre 10, 17:26 | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2008
Messaggi: 305
| è PARTITOOOOOOOOOOOOOO!!!! l'HO FATTO GIRARE UN PAIO DI MINUTI, ACCELLERANDO E DECELLERANDO, LA POTENZA MI SEMBRA IMPRESSIONANTE, CON UN MANO NON SONO RIUSCITO A TENERLO, L'ALTRA MANO ERA SULL'ACCELLLERATORE. qUANDO è RIMASTO AL MINIMO SI è SPENTO. oRA CHE è CALDO NON NE VUOLE SENTIRE DI PARTIRE, LA COMPRESSIONE MI SEMBRA ANCHE UN Pò MENO. lA SEQUENZA DI AVVIO A MOTORE CALDO CAMBIA?
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03 settembre 10, 23:54 | #72 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2008 Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 833
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sarebbe più semplice che tu ti facessi aiutare da qualche persona esperta di motori a benzina... mi sembra di capire che tutta questa dimestichezza non ci sia quindi rischi solo di fare danni. una persona veramente esperta ti potrà aiutare!
__________________ Davide Xmodels Ventus + Vladimir's Supra + DreamFlight Libelle |
04 settembre 10, 09:42 | #74 (permalink) Top |
User |
noi domenica siamo qui http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post2207900 se riesci a venire.. gli diamo un'occhiata insieme...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
04 settembre 10, 18:08 | #75 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2008
Messaggi: 305
| Citazione:
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04 settembre 10, 19:01 | #76 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
Messaggi: 963
| Non mi tornano i conti, io e te abbiamo un motore a benzina ma chi e' il terzo!!!!?????!!!!!
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com |
06 settembre 10, 11:45 | #78 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2008
Messaggi: 305
| Citazione:
Ora rimane da regolare forse la carburazione. Ma nel benzina si fa come nel glow di mettere il modello anche in verticale x carburarlo? | |
06 settembre 10, 12:31 | #79 (permalink) Top | |
User | Citazione:
x carburarlo non si mette in verticale, ma si acolta molto, si chiude o si apre il minimo sempre con gli accorgimenti dei glow, lo porti al massimo e stringi o apri fino a sentirlo cantare bello rotondo, lo porti a metà farfalla e se gracchia un po, stringi ancora un pelo il massimo.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
06 settembre 10, 14:23 | #80 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2008
Messaggi: 305
| Citazione:
Inoltre avrei bisogno di una paio di dritte. Come collegate l'acciao armonico dell'accelleratore al carburatore? La classica z mi pare non idonea per via dell'angolo di rotazione, ho provato e ho visto che a fine corsa tende a piegare il filo. A parte poi che i dementi della seagull hanno messo nel pacco un' asta di armonico che sarà max 1,5 mm, la squadretta del carburatore è a molla e non leggera come quella glow. Altra questione: che sistema usate per aprire e chiudere l'aria? | |
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