08 luglio 10, 14:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2009 Residenza: decimoputzu(CAGLIARI)
| motori LM motorsport 353 km oarari PAURA!!!!!!
Grazie alla collaborazione tra LM motorsport e draketuned è nato un nuovo motore per aerei da velocità denominati Q40 ! Da ieri sono in rete alcune indiscrezioni relative al nuovo carter marchiato SIRIO !!! Le prove in aria inizieranno ad ottobre , in attesa dell'omologazione da parte della federazione internazionale velocità AMA negli Stati Uniti poi il debutto a febbraio nella gara più importante della categoria a Phoenix in Arizzona ......... A breve ulteriori indiscrezioni sul sito della draketuned che attualmente è in lavorazione ! info: draketuned@yahoo.it... Ultima modifica di reny33 : 08 luglio 10 alle ore 14:36 |
08 luglio 10, 14:42 | #2 (permalink) Top |
|
posto alcune imaggini dei nuovi carter sirio .. Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us |
08 luglio 10, 22:01 | #4 (permalink) Top |
| Uploaded with ImageShack.us per ora posso mettere solo questa ,,,, volevo con questo post rendere ommoggio ad un amico , grande draketuned , che passando dall' auto modellismo rc, all 'aeromodellismo ,riesce subito ad essere vincente con i suoi motori , e naturalmente , rendere noto che un prodoto made in italy , fà ancora la differenza a livello mondiale ..... a breve altre notizie !!!! per avere altre foto e info più dettagliate contatta pure luca pastrovicchio draketuned@yahoo.it |
08 luglio 10, 23:52 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Asti
| Motore italiano????
x reny 33. Fammi capire, il motore sul pylon bianco è un normalissimo MD Profi con risonanza silenziata, costruito in Ukraina, progettato e controllato in Olanda, quindi di italiano ha ben poco se non il venturi fatto da Mucedola. aldo cantelli |
09 luglio 10, 00:35 | #7 (permalink) Top |
|
forse ho sbagliato foto,,, non e il mio campo , o forse è il primo ed è diverso solo dentro ,, io faccio automodellismo , non capisco nulla di aeri, ma se vuoi delle delucidazioni puoi trnquillamente contattare luca pastrovicchio, all'indirizzo mail draketuned@yahoo.it lui sicuramente di saprà dire qualcosa di più , ma ti posso garantire che i motori esistono e vanno fortissimo ,,, questo che posto ora è quello che si trova in rete ,,,,, In Repubblica Ceca Si è svolta la seconda prova della coppa Europa Pylon F3D dove sono accorsi i Team di tutti i paesi , Guatemala, Qatar , Russia , Repubblica Ceca , Olanda , Stati Uniti , Francia , Germania ; Inghilterra etc etc Preludio del mondiale !! Al nostro arrivo si preannuncia una gara durissima inquanto questa è l'ultima prova dove si può utilizzare lo scarico senza silenziatore ed in molti ne hanno approffittato visto i problemi a Siziano ! Noi abbiamo deciso di lavorare in ottica Mondiale e quindi con silenziatore pur sapendo che perdevamo 10/15 kmh!!! Venerdi sera un bel 353 Kmh Shock, dati di telemetria , rimaniamo tutti a bocca aperta ! ... Si decide di conservarlo ed utilizzato in caso di bisogno Sabato partono i lanci e siamo tra i più veloci 338/340 Kmh (con il secondo motore) ma purtroppo delle penalità ci portano al 3 e 6 posto su 54 concorrenti (se consideriamo i regolamenti sarebbero 1 e 2 , visto che sono i primi con silenziatore) , ma primo arriva Van Dan Bosh che per la prima volta usa il Draketuned ma non silenziato , quindi : 1 draketuned engines 3 draketuned engines 6 draketuned engines Al momento il Team Draketuned è 1 nella classifica generale della coppa Europa con Carlo Perella e 1 e 2 nella selezione Team Italia........ ora si deciderà tutto in Francia e Germania ! |
Bookmarks |
| |