30 giugno 10, 00:29 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
aprire il minimo per poi aprire tutta la farfalla dell'accelleratore non serve a nulla, alcuni carburatori quando sono al massimo lavorano solo con lo spillo del massimo, altri invece lavorano entrambe.. ma cosi facendo lo scarburi al minimo, ottimo invece il consiglio di non insistere troppo per non bagnare la candela, ma che pero' potrebbe verificare, se dopo un po' d'insistenze e non parte se questa sia bagnata, se non lo e' allora il carburatore non aspira benzina... se e molto sporca..la scintilla non e sufficente... ecc..ecc quindi anche una bella verifica alla candela sarebbe opportuna!!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
30 giugno 10, 08:01 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
|
Quoto tutto...anche le virgole Citazione:
| |
30 giugno 10, 11:04 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se io faccio cos' con i miei 3 motori a benzina..li ingolfo di sicuro e di brutto, tutti e 3...e poi smadonno 20 minuti per togliere candela ecc.. ieri ho messo in moto lo ZDZ 50 cc, che era appeso al chiodo da oltre 6 mesi, ho smadonnato NON PIU' DI 5 minuti, poi è partito, sempre con la stessa tecnica, aria tirata un pelo di trim di acceletatore E ACCENSIONE ATTIVATA SEMPRE.....
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ Ultima modifica di garbo : 30 giugno 10 alle ore 11:07 | |
Bookmarks |
| |