16 novembre 10, 18:40 | #71 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2008
| posizione serpentina Citazione:
Ciao Luca, ti allego un disegnino per capire quale delle due posizioni di uscita liquido fumogeno nella marmitta è la più idonea. Tu dici che bisogna indirizzare l'uscita del liquido verso l'uscita dello scarico.... però io penso che indirizzandolo in quel modo il liquido non riesce a bruciare e fare fumo...mentre se lo spruzzo verso l'interno della marmitta, credo, che il liquido ha più possibilità di bruciare in quanto va a miscelarsi con i fumi di scarico e brucerebbe (facendo fumo) meglio. Almeno credo... puo darsi che sbaglio. ciao | |
16 novembre 10, 21:47 | #72 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
domanda: c'è la possibilità di ritorno in camera di scoppio di gas addizionati di liquido fumogeno? la metto sotto forma di domanda ma ne sono quasi convinto
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) | |
17 gennaio 11, 12:38 | #73 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2008
| soluzione fumogeni Citazione:
Qualcuno ha provato ad aumentare la percentuale di vasellina e diminuire le altre due? Con questa percentuale il fumo lo fa... ma se si aumenta la vasellina che succede? Con questo tempo non ho la possibilita di provare fuori. | |
13 marzo 17, 00:39 | #74 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Cagliari
|
Io devo installare l'impianto su di un corvus e il motore è un OS 33 GT. Sarà il caso di montare una serpentina oppure no? Dosando l'immissione del liquido fumogeni in modo ottimale, quanto si consuma al minuto? Queste sono le mie domande. Se qualcuno mi può dare delle risposte ne sarei grato.
__________________ FUTABA T14SG |
Bookmarks |
| |