Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Un caro amico che frequenta modellisti possessori dei motori mintor non me ne parla in maniera entusiastica, in particolare del 37 che va a "chiulo" tanto per intenderci.
Ho peraltro sottolineato questa tua affermazione (tanto per rimanere su un dato "oggettivo") che non depone certo a favore della completa affidabilità di questi motori che dovrebbe invece essere assolutamente pretesa da ogni acquirente a fronte del loro costo non certo da "cinese" |
Il presidente del mio campo ne ha comprati 2 uno il bicilindrico e non ricordo la cilindrata-l'altro il 37, 2 comperati ma nemmeno uno riuscito a volare perfettamente.Molto belli esteticamente ma se dovessi comperare un benza andrei su un DA ed al massimo DLE,i motori devono girare da subito e non viaggiare dal modello al costruttore numerevoli volte prima di andare.anche il mio amico lo ha rispedito varie volte al costruttore e tornato con marmitta nuova e varie altre modifiche ma anche con nuove problematiche.