23 giugno 10, 00:14 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Alcuni commenti su questo DLE 30 non sono molto lusinghieri... chiedo solo pareri "non commerciali" e disinteressati. | |
25 giugno 10, 23:44 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2008
Messaggi: 351
| dl30 Citazione:
Nessuno conosce questo motore????? eppure lo usano in tanti. io non ce l'ho ma ne ho sentito parlare bene. | |
26 giugno 10, 01:19 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
Messaggi: 3.952
|
E' cinese pure lui come lo SPE, il CRRC, l'FTL, il RCGF, l'MT, DL, ecc... Seguono un paio di discussioni recenti sul motore di cui chiedi: http://www.baronerosso.it/forum/aero...help-help.html http://www.baronerosso.it/forum/aero...difica-fu.html Parere personale: si va un po' a kulo, un po' a prove e buona dose di "sovramanico" (detto delle nostre parti). Gli esemplari venduti in maggior numero hanno modo di porre rimedio ai difetti d'origine con la versione 2°, 3° che indicano la generazione (modifiche della casa); quelli meno popolari se le portano dietro o scompaiono dal mercato. |
26 giugno 10, 13:19 | #8 (permalink) Top |
User | io ho 2 motori cinesi e un ceko, e, devo dire che i cinesi sono più potenti del blasonato ceko..., e mai un problema, un mio amico con un 43 cc cinese, testa rossa e carburatore laterale, ci fà 3D da paura, forse è solo questione di fortuna a trovare il motore ok.....oppure.....è solo questiine di capacità di messa a punto, stì motori, sono pressochè tutto uguali, variano di pochissimo tra di loro, i carburatori e le centraline poi, sono uguali tra di loro....
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
26 giugno 10, 13:23 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
hai visto che però il 30 DL è stato modificato...??? ora ha il caburatore posteriore in linea con il mozzo elica e non quello strano condotto d'ammissione gas che portava ad avere il carburatore laterale e immissione posteriore, non capisco perchè fecero questa cavolata, tra l'altro più costosa del carburatore posteriore, non mi sò spiegare il motivo di questa prima scelta costruttiva, il vecchio motore pare, che avesse problemi di un minimo sempre troppo alto, questo, nuova versione, non ho ancora visto e letto nulla.. allego foto DLE30 nuova release
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ Ultima modifica di garbo : 03 febbraio 12 alle ore 21:43 | |
26 giugno 10, 14:42 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2010 Residenza: lainate
Messaggi: 402
| dle 30
il mio è stato venduto!!!!!!: e adesso vorrei prendere sv 32 tiro un po minore ,circa mezzo chilo ma assistenza veramente efficente! in piu da quanto ho capito il dle lavora ad alti regimi sv hai bassi! e non rischia di spente ! pero tutto detto a voce anzi se qualcuno la provato mi faccia sapere
|
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Dle | willy972 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 72 | 09 agosto 10 00:40 |
sv 32 o dle 30 | willy972 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 0 | 05 aprile 10 22:11 |
Dle 30 | fradellaq | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 0 | 11 febbraio 10 19:28 |