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Vecchio 01 marzo 11, 15:44   #31 (permalink)  Top
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L'avatar di Jumpa
 
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Originalmente inviato da santafalk Visualizza messaggio
.. su quello che vedi nell avatar ...... un 35 su un katana 120 .. sovradimensionaTISSIMO ,,, ma a me piace così .... cmq consiglio .. con un pitts o cannister .. da paura

avevo preso anche un mintor 37 .. sai com è -- stì cinesi non mi fidavo ,, .... ma visto i risultati ottenuti dall MT , il mintoR non l ho mai messo in moto , tanto che me lo sono rivenduto ... così investo su un altro modello

.. a me cmq piace molto anche l' MVVS .. non so se la spesa vale l impresa visto che questi motori a buon mercato cmq vanno bene ..... però quelli + costosi, sarà l impressione maa, fanno un' altra musica
L'MVVS è un buon motore, ma su queste cilindrate ha motori troppo pesanti e poco performanti, mentre va molto bene il 45 cc (leggero e potente) e benino il 58 cc., molto potente ma anche pesantino. Se volevi un motore più blasonato dell'MT su quella cilindrata hai fatto male a vendere il mintor che è molto potente ed anche leggero. In ogni caso se ti trovi bene con l'MT perchè cambiare?
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Jumpa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 11, 16:24   #32 (permalink)  Top
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L'avatar di santafalk
 
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Vecchio 28 giugno 14, 20:55   #33 (permalink)  Top
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Se converto un DLE a carburatore laterale col kit di conversione posteriore così facendo ho un buon motore e soprattutto affidabile ?
Ciao
Stefano
stefanoba83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 14, 14:05   #34 (permalink)  Top
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certamente sì, hai uno dei migliori benzina disponibili sul mercato
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 14, 15:04   #35 (permalink)  Top
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Data registr.: 19-05-2014
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Grazie mille! Allora lo comvertiró sicuramente ! Grazie ancora! Mi interessa che sia soprattutto affidabile e col laterale mi pare di leggere qua non lo è granché !
Ciao Stefano
stefanoba83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 14, 22:23   #36 (permalink)  Top
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L'avatar di fight_combat
 
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Noi al campo chi ha dei benzina ha dei dle... mai problemi nessuno d noi.. e stra contenti dell acquisto.. basta saperli mettere a punto bene e sono il miglior rapporto qualità costo.. senza tante modifiche.. tante volte e nessuno lo fa, e lo sa, i problemi di carburazione e possono essere dovuti a un anticipo o posticipo dello scocco della scintilla, infatti va regolato anche l anticipo.. credimi, se messi a punto bene, come del resto tutti i motori di qualsiasi marca, i dle vanno alla grande, MAI avuto spente
fight_combat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 14, 23:53   #37 (permalink)  Top
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Data registr.: 19-05-2014
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motore con poca compressione, difficile da avviare a mano e dal minimo al massimo velocemente si spegne... aprirlo e cambiare guarnizione e montare carburatore posterio???
buttarlo nel cestino direttamente???
stefanoba83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 14, 12:53   #38 (permalink)  Top
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L'avatar di aisalord
 
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Originalmente inviato da stefanoba83 Visualizza messaggio
motore con poca compressione, difficile da avviare a mano e dal minimo al massimo velocemente si spegne... aprirlo e cambiare guarnizione e montare carburatore posterio???
buttarlo nel cestino direttamente???
Se dando velocemente gas il motore si spegne vuol dire che è magro di minimo, apri la vite del minimo di 1/8 e riprova, il massimo carburalo al max numero di giri dell'elica.

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aisalord non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 14, 12:59   #39 (permalink)  Top
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Data registr.: 19-05-2014
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Alla fine il problema di base penso sia la scarsa compressione non pensate che sia possibile ?
stefanoba83 non è collegato   Rispondi citando
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