01 marzo 11, 15:44 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
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05 luglio 14, 22:23 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2011 Residenza: Gaggio Montano
Messaggi: 666
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Noi al campo chi ha dei benzina ha dei dle... mai problemi nessuno d noi.. e stra contenti dell acquisto.. basta saperli mettere a punto bene e sono il miglior rapporto qualità costo.. senza tante modifiche.. tante volte e nessuno lo fa, e lo sa, i problemi di carburazione e possono essere dovuti a un anticipo o posticipo dello scocco della scintilla, infatti va regolato anche l anticipo.. credimi, se messi a punto bene, come del resto tutti i motori di qualsiasi marca, i dle vanno alla grande, MAI avuto spente
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06 luglio 14, 23:53 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2014 Residenza: Trieste
Messaggi: 105
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motore con poca compressione, difficile da avviare a mano e dal minimo al massimo velocemente si spegne... aprirlo e cambiare guarnizione e montare carburatore posterio??? buttarlo nel cestino direttamente??? |
07 luglio 14, 12:53 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
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