18 giugno 10, 00:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2006
| Motori P.H.
Un saluto a Voi tutti. Vorrei acquistare un primo motore 4 tempi e vorrei sapere se qualcuno conosce o meglio ha avuto esperienze con motori P.H., trovati sul sito Lindinger.at. In particolare mi servirebbe un FS61, circa 140,00 Mi rendo conto che trattasi di motori economici ma per le mie tasche gli OS o simili sono troppi costosi se voglio continuare questo magnifico hobby, nello stesso tempo non vorrei tutte le volte "fare a pezzi" le capottine dei modelli per far entrate i marmittoni dei SuperTigre, per non parlare della differenza di rumore, ma non vi racconto niente di nuovo!!! Un'altra cosa.... i 4tempi voglio comunque la nitro nella miscela? Un ringraziamento anticipato per l'eventuale risposta.....e Buoni voli................ |
18 giugno 10, 00:43 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2009 Residenza: La Spezia
|
ciao questi motori-ph -asp ecc. ecc. vanno bene,certo le prestazioni che ti offrono os saito sono differenti. la nitro sui 4t la devi usare , le istruzioni relative al tuo motore ti indicano la% da usare.
|
18 giugno 10, 18:22 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2006
| Citazione:
Certo non è un motore esuberante, ma parte subito, è semplice da carburare ed eroga la potenza in maniera fluida. Uso la miscela al 10% di nitro. Su hobbyking lo vendono sotto i $100, dacci un'occhiata!! Fabrizio | |
Bookmarks |
| |