17 giugno 10, 01:02 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
esteri? www..omnimodels.com dal sito os engines prendi gli esplosi dei motori: O.S. Engines Exploded Views il tuo motore è questo: http://downloads.hobbico.com/evpl/osm/ev35920aa.pdf metti il codice che ti serve nella finestrella in alto del sito di omnimodels.com: esempio codice OS 27381940 il portaspillo. scrivi solo i numeri di codice. click su search del sito omnimodels.com e arrivi a sta pagina: OmniModels Product Specs: O.S. Needle Holder #7H/#7M/#7L con anche la foto del singolo pezzo. due click e dopo una settimana ti arriva a casa una bustina gialla col tuo pezzo dentro. Altro modo più facile, economico e veloce non esiste. ciao Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
17 giugno 10, 02:16 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
Per pagare caro ed aspettare mesi i ricambi OS in Italia c'è anche X3 models!
__________________ Fly Low! | |
17 giugno 10, 08:53 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-09-2004
| ricambi
vi ringrazio tutti e due per le solleciti rispote il mio motore è uguale a quello che mi hai dato l'esploso solo che ha la pompa e il carburatore è un po diverso ha un coperchietto in plastica penso con dentro una membrana saluti alberto |
17 giugno 10, 19:24 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
se vai qui O.S. Engines Exploded Views trovi tutti i motori os, incluso il tuo con pompa. apri il file con l'esploso del tuo motore, cerchi il codice, lo inserisci su omnimodels, vedi il foto il pezzo, due click e paghi e il pezzo si meterializza sulla porta di casa tua dopo na settimana circa. Robbè
17 giugno 10, 19:35 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2004
| ricambi Citazione:
mi sono un po allarmato perche non trovavo il ricambio del coperchietto ma solo il carburatore e costava in po ora ho trovato tutto grazie a te vedro di farmi dare una mano per ordinare i pezzi dal sito dato che io e l'inglese non andiamo molto d'accordo grazie di nuovo RENOX CIAO alberto | |
17 giugno 10, 19:41 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Argh.......... Robbè
17 giugno 10, 21:08 | #10 (permalink) Top |
UserPlus | A Biplà.... ma va a cagher Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
Bookmarks |
| |