17 giugno 10, 09:50 | #11 (permalink) Top |
User |
Per esperienza personale (lavoro da anni in un negozio.... non di modellismo) i produttori seri rifiutano di vendere se non ai loro distributori. Che poi ci possano essere sconti "fiera" è un'altro discorso, ma la vendita al pubblico dovrebbe sempre essere fatta da chi ditribuisce, anche per correttezza verso gli stessi che si rompono i maglioni a proporre quel dato prodotto, invenstendo in pubblicità e assistenza all'acquisto
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
17 giugno 10, 16:27 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Varese GAB Busto
| Carburatore posteriore Citazione:
Grazie mille Alessio | |
19 giugno 10, 23:38 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2009 Residenza: milano
|
non credo ci sia troppo da spiegare , é un mio parere personale, quando si posta discussioni del genere non fanno bene ne a chi compra ne a chi vende, nominare ditte produttrici che agiscono in modo equivoco ,é una bella responsabilita' siamo noi i primi a voler risparmiare , andiamo a piangere dai venditori per ottenere dei sconti estra, poi lo divulghiamo al mondo intero, pensando di essere piuì furbi,evidentemente non é cosi'. pensate che la mintor leggendo queste cose sia contento?
|
19 giugno 10, 23:57 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io non ho ne devo comprare mintor, ma se lo avessi acquistato a prezzo di negozio per poi scoprire che con una scorciatoia avrei potuto rispamiare il 25% mi girerebbero..e non poco. Il tuo se mi permetti è il tipico comportamento all'italiana, dobbiamo sempre vivere in un paese di furbetti, del so ma non lo dico. Io non ci stò. Ci stanno già imbavagliando tutti i giorni, anche per quanto riguarda il nostro hobby.. no. | |
20 giugno 10, 00:31 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2009 Residenza: milano
|
forse non mi sono spiegato bene, io dico solo che affermare scorrettezze da parte dei venditori , di qualsiasi genere a livello informativo come dici tu , ci si assume la responsabilita' di quello che si afferma . mi scuso se mi sono spiegato male, sicuramente non voluto. ciao
|
Bookmarks |
| |