14 giugno 10, 10:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2008 Residenza: SONDRIO
| Os 48 Surpass
Ciao a tutti. In seguito ad un crash, ho rovinato lo spillo del massimo e la torre porta spillo del motore OS. Tramite il mio rivenditore ho cercato di ordinare i ricambi ma mi ha detto che essendo il motore fuori produzione, non si trovano pezzi di ricambio. Per risolvere il problema volevo cercare di capire se il carburatore potesse essere lo stesso di un altro motore di cilindrata vicina. O se evete qualche consiglio alternativo. Grazie in anticipo VA |
24 giugno 10, 23:25 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-06-2009
|
Ciao. Ho in garage un 48 Surpass inutilizzato. Ho anche alcuni ricambi: una valvola d'aspirazione, una di scarico e un bilancere. Volendo potresti usare il motore per cannibalizzarlo per i pezzi di ricambio. Se ti interessa mandami un messaggio privato che ci mettiamo d'accordo: ti do tutto in blocco. Scusa se non sarò molto veloce nella risposta ma ho grossi problemi con il PC attuale e mi sto organnizzando per smantellarlo e comprarne uno nuovo. |
25 giugno 10, 19:57 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Cagliari
|
anch'io ho un 48 surpass, in ottime condizioni. in passato ho dovuto sostituire alcuni pezzi e, siccome era uscito di produzione, ho dovuto adattare i ricambi del 52 che per lo più è analogo.
__________________ Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain) http://www.ocaselvaggia.it |
Bookmarks |
| |