11 giugno 10, 20:43 | #1 (permalink) Top |
User | ASP FT 160 Twin
Aspettando che il nostro Euro prenda un pò di vigore, nei confrontio del Dollaro, vorrei comperarmi questo motore 4 tempi bicilindrico boxer, che andrò a installare sù un AVIA FL 3 da 250 cm aa, che costruirò nel lungo inverno..qualcuno lo conosce..l'ha provato..???
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
25 giugno 10, 19:29 | #2 (permalink) Top |
User |
nessuno che ne sà nulla di stò motore.......io comunque aspetto ancora qualche giorno, che il nostro beneamato euro prenda un pò di vigore...poi lo ordino.....per chi non lo conoscesse...è questo
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ Ultima modifica di garbo : 31 ottobre 12 alle ore 11:33 |
25 giugno 10, 19:53 | #3 (permalink) Top |
User |
Ciao. Io ne possiedo uno. Come motore non è male, è l'ideale per una riproduzione. Come "impostazione" generale è molto simile all'OS 160 Gemini. Con la 16x8 (di quelle pesanti) si arriva a 8500 RPM. L'alimentazione sulle candele al minimo non è indispensabile, però ti consiglio di comprarla, tipo quella della Microsens. Eventualmente, in base al modello sul quale lo devi montare, alla Keleo si trovano delle ottime marmitte in alluminio. Ciao |
25 giugno 10, 21:03 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
P.S. non hai il sito delle marmitte che mi hai segnalato..??
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
25 giugno 10, 21:16 | #5 (permalink) Top |
User |
Ciao. Se hai l'alimentazione delle candele al minimo.... non c'è problema di far partire prima uno o l'altro cilindro, partono assieme. Comunque non ti preoccupare perchè il problema non esiste, è come mettere in moto un qualsiasi altro motore 4T. Per il nitro, sicuramente mettendo un 5-10% regolarizzi il minimo. Se invece ne metti il 15-20% oltre a regolarizzare il minimo hai pure un buon aumento di prestazioni. Metterne oltre il 20% personalmente lo ritengo inutile. Per il sito keleo, basta che su un qualsiasi motore di ricerca digiti: keleo creations. Ciao |
26 giugno 10, 12:21 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
26 giugno 10, 12:58 | #7 (permalink) Top |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Ho adoperato a lungo .l'O.S. 160 ( (che naturalmente ti consiglio vivamente al posto dell'ASP.....costo a parte!). sullo Spacewalker II della Sig. Ricordo che con solo il 5% di nitro (senza alimentazione candela) avevo delle spente....scomparse col 10%. Comunque effetto realismo.....incomparabile!: Auguri. Giorgio Ultima modifica di giobass : 14 aprile 11 alle ore 13:37 |
26 giugno 10, 13:12 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io prendero il 160 ASP, perchè sono convinto che vada bene come il blasonato OS, sono pressochè identici, e dato che non lo devo usarlo per farci delle competizioni, ma solo dei voletti saltuari, magari alle manifestazione, anche se, i materiali con cui è costruito, sono più scarsi del OS, credo che per il mio scopo basti e avanzi......poi vi farò sapere, io metterò l'accensione delle candele al minimo comuque, come ho fatto sui miei trè 20/23, che prima di usare stò metodo, avevo spessissimo spente alla riattaccata in volo, con relativo crash, ora del tutto fugate, quindi, se stà cosa si è rivelata positiva, perchè non allargarla anche al 160 ASP....
01 luglio 10, 11:44 | #9 (permalink) Top |
User |
l'ho appena ordinato or ora, vi farò sapere com'è quando mi arriva e come gira come lo metterò in moto..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
02 luglio 10, 11:40 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
Confesso che anche a me piace molto e vista l'offerta molto interessante dei cinesini è possibile che ne prenda uno anche io!! Se lo hai preso da HK, che tipo di spedizione hai scelto?? | |
Bookmarks |
| |