24 novembre 11, 23:12 | #71 (permalink) Top |
User |
sì sì è installato sull'AVIA che ho fatto svolazzare circa 10 volte, sarebbe ancora da carburare a puntino, ma io purtroppo ho l'adrenalina del volo solo se ho un modello nuovo, per cui lo faccio volare bebe 10-20 volte poi lo appendo e lì stà..., ma questa primavera lo ritirerò giù dal chiodo e farò rivolare..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
25 novembre 11, 14:31 | #72 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
25 novembre 11, 19:27 | #76 (permalink) Top |
UserPlus | oh cristo.. ma senza foto non sapete far più nulla? due celle sono due celle, un filo che collegato tutto in serie, volendo un interruttore sull' altro filo per aprire e chiudere il circuito e bonanotte... Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
25 novembre 11, 19:45 | #77 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io uso 2 celle ni-cd o eneelup in parallelo da 2000 ma e con queste batterie da 1,2 volt e da 1,5 a pieno carico, non ho problemi nè di messa in moto senza altre batterie che per alimentare il minimo...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
25 novembre 11, 20:04 | #78 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2009 Residenza: Gallarate
| alimenta candele
la Heilemann fa degli ottimi accendicandela a partire da 1 cilindro fino a 9 cilindri partendo da 2 lipo in serie. www.heilemann-sternmotore. de. Forse un po' costosi ma veramente ottimi, regolabili come tensione che come tempo di intervento ma alcuni dicono che questi ammenicoli siano superflui ma io li uso SEMPRE. Saluti da Alvise.
|
25 novembre 11, 22:06 | #79 (permalink) Top |
Sospeso | si ma alla fine hò visto la foto nei vari negozi in Italia ed hobbyking ; come mai nella foto sembra piccolo ed invece è un suppostone da 65mm di lunghezza? cosi messo li mi ricarico la life definitivamente?
Ultima modifica di nuvolari : 25 novembre 11 alle ore 22:14 |
Bookmarks |
| |