14 luglio 10, 23:41 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
edit: qui ho trovato che però montano la 18x6, e non sembra neanche male a sentirlo:
__________________ https://www.youtube.com/watch?v=7PWNlLfODNk https://www.youtube.com/watch?v=6PiIQyL-OOY Ultima modifica di il_biplano : 14 luglio 10 alle ore 23:44 | |
15 luglio 10, 00:12 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
Cmq se non sbaglio hai effettuato la spedizione con Air Parcel...sei riuscito ad effettuarne la tracciatura??...da HobbyKing lo hanno spedito con le poste di HongKong o con Singapore Post??...o addirittura Swiss Post??...così come mi è capitato di leggere qui nel Forum, in alcuni 3D recenti che riguardavano spedizioni da HK!! P.S. Non è solo curiosità...come sai sono propenso a prenderlo anche io e mi piacerebbe conoscere a priori tutte le possibili evenienze.... | |
15 luglio 10, 00:48 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
P.S. Invece delle costosissime OS F (le migliori candele in verità) potresti provare anche le ASP: Just Engines Glow Plugs | |
15 luglio 10, 11:02 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
15 luglio 10, 11:15 | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sì ho trovato anche io altri video di gente che usa la 18x6 e addirittura la 18x8, e non pare girare per nulla male...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
29 luglio 10, 19:54 | #36 (permalink) Top |
User |
oggi nel cortile di casa mia, ho fatto fare i primi vagiti al motore, 2-3 minuti, è di una facilità estrema la messa in moto, 1-2 colpi sull'elica e già parte, domani pomeriggio mi recherò al mio campo per effettuare un minimo di rodaggio, e anche l'alimentazione delle candelette fatta con un interruttore elettronico, che le attiva solo al minimo e da 3 batterie al NI-MH da 2400 mA in parallelo, funge alla perfezione, anche per la messa in moto senza altri ausilii...l'elica usata è una graupner di plastica massiccia da 14x8...bella pesante funge anche ottimamente da volano motore...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
30 luglio 10, 16:28 | #37 (permalink) Top |
User |
oggi ho rodato il motore, circa 3 serbatoi a vari regimi, per circa 1 oretta di funzionamento, che dire...è fantastico, fai il pieno apri metà il gas, chiudi l'aria e fai fare 2 giri all'elica, poi metti al minimo, attacchi l'accensione, e solo a guardarlo và in moto..., un colpo solo sull'elica e parte...fantastico, mai avuto un motore così facile da avviare, e anche il sound...non è per nulla malaccio, consuma più del previsto, con 470 cc di mix, girava circa 15 minuti e ovviamente non sempre al massimo, dovrò prevedere un serbatoio da 550 cc sul modello, mi ero però dimenticato quanto sporcano i glow....abituato ai benzina oramai....esce miscela da tutte le parti, scarico, carburatore, all'avviamento sputazza, buco di sfiato dal carter...insomma m'ha inzozzato tutto il banchetto nuovo appena comperato, adesso lo proverò solo più sul modello, per regolare il punto d'intervento dell'accensione onboard...al minimo con l'accensione attivata è fantastico quanto puoi scendere di giri...insomma sono soddisfatto dell' acquisto in toto.... per i giri e le eliche non ho misurato nulla in quanto l'ho rodato con un elica piccola che avevo in casa e che non è la sua...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
01 agosto 10, 12:44 | #38 (permalink) Top |
User |
azz azz azz ho controllato ora il prezzo del motore, sul sito di HK, motore che io ho acquistato circa 20 gg fà....e l'hanno diminuito di ben 20 $...io lo pagai 349 $ adesso è a 329 $, e se poi ci metti che l'euro, adesso, è risalito un pò rispetto al dollaro...se lo prendessi ora...credo che risparmierei circa 20-25 .......
01 agosto 10, 13:37 | #39 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
Ultima modifica di giobass : 22 giugno 11 alle ore 17:15 | |
01 agosto 10, 20:52 | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque la mia era una considerazione, data dal fatto che, gli americani e gli europei, hanno imposto alla cina di rivalutare lo yuan, e lo hanno fatto, e mi prevedevo dei leggeri aumenti, dei prodotti made in cina, invece in questo caso ...è successo l'opposto...stranezze del mercato globale...
Bookmarks |
| |