02 luglio 10, 11:45 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
02 luglio 10, 11:58 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
| |
02 luglio 10, 12:26 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sarà fatto....
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
02 luglio 10, 14:19 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
infatti poi io ho un fratello in cina, Chin Chiun Chian, me lo faccio spedire a suo nome...come ultimamente và di moda...
02 luglio 10, 15:28 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
(sorry ! ...non ho resistito) | |
02 luglio 10, 20:32 | #18 (permalink) Top |
User | non passa da lì..passa tutto da linate, io ho un canale privilegiato con linate....
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
03 luglio 10, 11:51 | #19 (permalink) Top |
User |
il mio motorello è stato spedito oggi...però...non riesco a tracciarlo, eppure il numero inizia con CP e finisce con HK, come il solito, e se clikko sul numero di tracking mi riporta nel sito delle poste cinese ma non mi prende tutti i numeri, eppure io ho sempre seguito i miei pacchi in questo modo...è cambiato qualche cosa...???
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
03 luglio 10, 12:32 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2008 Residenza: olbia
| Citazione:
poi quando arriva in italia lo sdoganano con un'altro numero di spedizione e dovrai chiedere informazioni al numero delle poste 803.160 | |
Bookmarks |
| |