02 giugno 10, 21:32 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
| Citazione:
...se cià i supertigre me li pijo io...chissa che non finiscano in mani migliori... Ultima modifica di max_c26acro : 02 giugno 10 alle ore 21:37 | |
03 giugno 10, 12:19 | #22 (permalink) Top |
User | li ho usati con grande soddisfazione per oltre 30 anni...mai un problema...e anche per fare gare....la tua affermazione mi pare un pò troppo tranciante e denota la tua scarsa pratica antica di quest'hobby..che adesso si vada sui benzina, è solo perchè grazie al mercato cinese, che ha abbassato i prezzi di un benzina ai livelli di un glow..e per la facilità di gestire il motore e il carburante...ma i supertigre rimangono una pietra miliare nel mondo modellistico italiano e non solo italiano, tutti i modellisti datati li hanno avuti e ne hanno tratto grandi soddisfazioni..io compreso
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
03 giugno 10, 17:55 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2005 Residenza: Reggio Calabria - Italy
|
Anch'io ho tratto e traggo molte soddisfazioni dai Supertigre. Ovviamente bisogna saperli sentire ma poi vanno a cannone. Io ho un G2300, un g75 e 2 40 ring e vanno tutti benissimo. Ciao
__________________ Clemente Puntillo Futaba T9ZAP T18MZ; Funtana 140S + YS160 YAK 55 GB DLE55 ; Kyosho MP10 TKI2 Gimar |
Bookmarks |
| |