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Vecchio 31 maggio 10, 16:04   #21 (permalink)  Top
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dato che non potrò fare le foto prima di sabato del modello per com'è adesso, ho pasticciato un po le foto che avevo durante la costruzione, spero che si capisca abbastanza, puntualizzo ancora che mettere i servi in fusoliera era necessario dato che è centrato così al 40% della corda media alare, mettere due servi in coda da 60 gr l'uno con un motore leggero come il dle30 avrebbe comportato un eccesso di peso sul muso

il servo del direzionale è stato avanzato rispetto alla posizione prevista da scatola ma ho usato i bouden predisposti, ne ho aggiunti altri 4 per i cavi del pull pull del profondità (solo nel tratto finale in cui escono dalla fusoliera)
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Vecchio 31 maggio 10, 19:57   #22 (permalink)  Top
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Grazie.
Montando un solo servo, hai unito insieme i pianetti oppure hai raddoppiato squadrette (entrambi i pianetti) e cavi?

Ultima modifica di toio!! : 31 maggio 10 alle ore 20:01
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Vecchio 31 maggio 10, 20:54   #23 (permalink)  Top
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no allora... il servo "disegnato" è dove c'è adesso il servo del direzionale... indendo montare in seguito un unico servo più potente al posto dei due coricati e unire i cavetti al servo

ho postato la foto per far vedere che non ci sono incroci di cavi
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Vecchio 01 giugno 10, 01:22   #24 (permalink)  Top
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no allora... il servo "disegnato" è dove c'è adesso il servo del direzionale... indendo montare in seguito un unico servo più potente al posto dei due coricati e unire i cavetti al servo

ho postato la foto per far vedere che non ci sono incroci di cavi
da quanti chili sono i servi che usi sull'adrenaline 2M? in particolare, mi interessa quello del profondita' e del direzionale.

poi:dato che sto facendo un po' di calcoli con il peso che potrei ottenere suill'Adrenaline 2M, se lo sai, quanto pesa il DLE30 compreso tutto (mot + silenziat + centralina + batteria) ? te lo chiedo perche' ho pesato il Mintor e, con la risonanza, sono a 1,150 kg motore + castello ammortizzato + collettore + risonanza

grazie
Marco
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Vecchio 01 giugno 10, 13:52   #25 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da marcoturco Visualizza messaggio
da quanti chili sono i servi che usi sull'adrenaline 2M? in particolare, mi interessa quello del profondita' e del direzionale.

poi:dato che sto facendo un po' di calcoli con il peso che potrei ottenere suill'Adrenaline 2M, se lo sai, quanto pesa il DLE30 compreso tutto (mot + silenziat + centralina + batteria) ? te lo chiedo perche' ho pesato il Mintor e, con la risonanza, sono a 1,150 kg motore + castello ammortizzato + collettore + risonanza

grazie
Marco
come peso siamo li, forse il mio 50 grammi in più, bisogna vedere la distribuzione dei pesi, infatti io ho centralina e batteria sotto il naso dell'ala, mentre tutto il resto del motore è in punta, praticamente tu hai un motore più leggero in punta, quindi per avere il modello centrato pure tu penso dovrai portare i servi in sufoliera se vorrai centrarlo senza troppo piombo (ma questo, poi si vede con il modello in mano)

il servo che ho sul direzionale è da 15 kg e quelli sul profondità da 9kg (anche quelli sugli alettoni sono da 9kg)
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Vecchio 02 giugno 10, 00:31   #26 (permalink)  Top
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come peso siamo li, forse il mio 50 grammi in più, bisogna vedere la distribuzione dei pesi, infatti io ho centralina e batteria sotto il naso dell'ala, mentre tutto il resto del motore è in punta, praticamente tu hai un motore più leggero in punta, quindi per avere il modello centrato pure tu penso dovrai portare i servi in sufoliera se vorrai centrarlo senza troppo piombo (ma questo, poi si vede con il modello in mano)

il servo che ho sul direzionale è da 15 kg e quelli sul profondità da 9kg (anche quelli sugli alettoni sono da 9kg)
grazie mille!
tutto chiaro
ciao
marcoturco non è collegato   Rispondi citando
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