28 maggio 10, 13:21 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-02-2010 Residenza: Arezzo (provincia)...Foiano Voloavela
| Citazione:
Per l'aria nei tubi, alla peggio si spegne ma in moto ci deve andare. | |
28 maggio 10, 13:26 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-02-2010 Residenza: Arezzo (provincia)...Foiano Voloavela
| Citazione:
Per l'aria nei tubi, alla peggio si spegne ma in moto ci deve andare. | |
28 maggio 10, 15:37 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
le rondelle di plastica del tappo serbatoio non sono affidabili, devi fartele ricostruire in metallo, prima o poi cederanno. se avevi lo spillo aperto 5 giri c'è dello sporco in giro, quel motore gira con lo spillo del max aperto di 2-2e1/2, ripeto, smonta lo spuzzatore e verifica bene ( può darsi che, cicchettando, specie se lo fai tappando la farfalla, miscela sembra che passi comunque ) ma il motore ha compressione ?
__________________ Simone | |
28 maggio 10, 16:43 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2009
|
Ragazzi non ho resistito fino a stasera, nella pausa pranzo sono corso a casa a fare le varie verifiche, il serbatoio nonostante le rondelle in plastica un po' deformate alla prova nell'acqua non ha accusato perdite da nessuna parte, anzi soffiandoci dentro è entrato così in pressione che appena ho tolto la bocca mi ha sparato un goccio di miscela che era rimasto dritto in bocca e in faccia L'ho rimontato e sono passato a smontare il carburatore, perchè la segnalazione di Gattodistrada sui 5 giri di max mi ha fatto pensare, ed infatti.......era un po' otturata la sede dello spillo, ho lavato tutto con spirito e spruzzato per bene, ed è PARTITO AL PRIMO COLPO Ho rimontato anche lo scarico Slimline per avere conferma che tutto funzionasse anche così ed è ok, mamma che sound avevi ragione Simone Credetemi non avrei mai pensato a smontare il carburatore visto che solo 2 giorni fa funzionava alla grande ed invece Ringrazio davvero di cuore tutti gli utenti del mitico Barone che sono intervenuti. Stasera proverò a carburarlo, speriamo bene!!! |
28 maggio 10, 22:51 | #20 (permalink) Top |
User |
ottimoooo
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
Bookmarks |
| |