24 maggio 10, 20:43 | #3 (permalink) Top |
User | ma ne sei proprio sicuro???
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
25 maggio 10, 23:36 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
|
Posseggo sia Mt57 che DL55. MT57 un pochino vibra di più del DL55 ma cosa tutto sommato trascurabile anche perchè dopo qualche serbatoio sia MT che DL smorzano le vibrazioni. A riguardo peso in effetti è un po più pesante del DL circa 100g. A favore del MT che lo trovo molto pronto ai bassi come se ha una coppia più bassa e mi sembra più potenete. ( parlo senza dati alla mano solo impressioni ). Si presenta più rifinito. Ha una pecca MT57 ( perlomeno quello mio), ci sta tanto a tirarsi la benzina ( solo la prima accensione). Per il resto sono entrambi affidabbili. |
27 maggio 10, 09:03 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2009 Residenza: caserta
| Citazione:
francamente a me piace...non faccio paragoni con altri motori perche' e' l'unico che posseggo di questa categoria....ma ripeto...a me piace... faccio da poco 3D devo dire che la potenza si sente...(coltello...hovering...) se lo tira bene.... in un prossimo momento di prosperita' pero' mi sa che passo al DA50.... ....mi e' stato suggerito come un motore allucinante...ed estremamente performante.... chissa' se e' vero....informiamoci!!!!
__________________ OnEMoReFliGhT!!! | |
27 maggio 10, 20:48 | #8 (permalink) Top |
User |
ciao ... grazie per il "maestro".. comunque quando me lo hai mandato aveva una 24/8 e non una 22/8, che girava egregiamente. non voglio insinuare che sia un brutto motore, anzi, come fattura e' direi molto buono, ma secondo me ha come difetti il peso e lo schema termico. difetti che si evidenziano solo in caso di volo estremo, tipo 3D o freestyle ma fatto da campioni, che arrivano ad alienare persino i copriruota dal modello per questioni di peso. per un "pilota mortale" come sono io e penso buona parte di noi, va alla grande... ciao
|
27 maggio 10, 21:03 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Mi spieghi cosa intendi per schema termico e dove sta il problema? | |
27 maggio 10, 21:17 | #10 (permalink) Top |
User | mt57
lo schema termico e' il cilindro e pistone... fatto sta che l'autore del presente thread... e scomparso..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... Ultima modifica di gattodistrada : 27 maggio 10 alle ore 21:21 |
Bookmarks |
| |