13 maggio 10, 20:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2005
| sto uscendo pazzo! mvvs 26
Ragazzi dopo aver rodato al banco quest'inverno il mio mvvs 26 a benzina l'ho montato sul modello, ma adesso fà lo stesso lavoro che faceva la prima volta che l'ho acceso (non aspira benzina) ho provato di tutto ma la miscela nel tubetto rimane sempre li ferma! Visto che è stato fermo da quest'inverno ho smontato il carburatore, ne capisco poco ma le membrane mi sembravano ok, qualcuno potrebbe spiegarmi esattamnte come si presentano quando sono incollate magari con una foto? Spero di risolverlo stò uscendo matto. |
13 maggio 10, 21:56 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2005
|
il troppo pieno non è tappato perchè soffiandoci dentro nel tubetto della miscela passa benzina, ho anche staccato il tubetto della miscela dal carburatore mettendolo ad un livello sotto il serbatoio è la miscela esce a caduta quindi non deve essere questo il problema.
|
13 maggio 10, 22:09 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
|
Senza smontare niente era sufficiente far arrivare un po' di benzina a bagnare le membrane, magari tappando lo sfiato e schiacciando il serbatoio. Una volta inumidite ritorna tutto come prima.
__________________ Fly Low! |
Bookmarks |
| |