11 maggio 10, 20:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2005 Residenza: Reggio Calabria - Italy
| Pompa Fumogeno
Ciao, Mi è venuta voglia di motare un bel fumogeno sul mio adorato Funtana 140. Il modello monta un mvvs 26 benz. Anche se è un modello leggero non vorrei esagerare con il peso...... Sono costretto ad acquistare la costosa pompa sullivan?Oppure esiste qualche sistema + economico e leggero? che capacità dovrebbe avere il serbatoio, ne possego diversi da 125 a 450 cc.. Per iniettare nel collettore il liquidoserve un ugello particolare oppure potrei usare una presa di pressione? Ciao a voi la parola grazie in anticipo.
__________________ Clemente Puntillo Futaba T9ZAP T18MZ; Funtana 140S + YS160 YAK 55 GB DLE55 ; Kyosho MP10 TKI2 Gimar |
11 maggio 10, 22:21 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2009 Residenza: Arzago d'Adda (BG)
|
comprala da Hobbyking che costa la metà che neanche qua in Italia. Cina 60 Euro Italia 120 Una bella differenza cosiderando che con il costo della spedizione (che va in proporzione al peso del pacco) e la dogana (va in proporzione al costo della merce trasportata) risparmieresti lo stesso. E poi è sempre la sullivan originale con tutti gli accessori.
__________________ L'elica è come un grande ventilatore per il pilota. Se l'elica si ferma il pilota inizia a sudare. |
Bookmarks |
| |