05 maggio 10, 21:17 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
I glow non sono MVVS. | |
05 maggio 10, 22:58 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
|
Un modellista del nostro campo ne ha uno, mi sembra un .40 o .45 montato su di un calmato sport. Purtroppo è uno che non vola molto per cui non posso dirti un gran che. Mi è capitato di carburarglielo (nonostante il tipo faccia modellismo da 30 anni ancora non ha imparato a carburare) e mi è sembrato molto sensibile alla regolazione dello spillo del minimo. Per il resto nulla di rilevante. Una volta carburato va come qualsiasi altro motore.
__________________ Fly Low! |
11 maggio 10, 09:28 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2005 Residenza: Massafra
|
Ragazzi, sto per prendere un MVVS .91 15cc usato completo di carburatore e marmitta a 50e secondo voi è un prezzo onesto Ma questi MVVS sono buoni? Ho visto che vengono commercializzati da Jonathan, quindi non dovrebbero esserci problemi per eventuali ricambi, giusto? |
11 maggio 10, 22:50 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
| |
25 dicembre 10, 04:12 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2009 Residenza: MANTOVA
| Citazione:
Per il glow posso dire che sono motori molto performanti e rabbiosi, ma molto delicati dal punto di vista della carburazione e del rodaggio (come tutti i motori da gara del resto - si sà che non si può usare una ferrari per fare un giro in centro la domenica pomeriggio magari in colonna...) (molto apprezzati nella categoria combat) Per il benzina posso dire che sono motori molto ben fatti e con potenze da vendere, meno delicati dei glow ma comunque richiedono un buon rodaggio, da sottolineare il buon livello di tecnologia delle loro centraline a dispetto dei DA e surrogati. Ps, anche io mi stò interessando ai motori evolution e questo prima di comprarne uno hihiih, la mia intenzione è di sostituirli (come già detto nel tread "motori cinesi") ai supertigre per quei modelli della domenica dove non è necessario spendere un patrimonio per motorizzarli... accetto qualsiasi tipo di recensione, essendo comunque pubblicizzati da great planes e distribuiti da horizon hobby non penso che siano delle ciofeche... quest'ultime sono ditte molto serie, se non ne vediamo in italia è xrkè, secondo me, siamo come al solito indietro di 10anni dal resto del mondo CIAO A TUTTI!
__________________ Oderint, dum metuant! | |
25 dicembre 10, 14:42 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-11-2010 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
26 dicembre 10, 00:25 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2005
| motori evolution
Salve a tutti io di questi motori ne ho 2 sono i 36 NT montati sopra il twin star della hobbico confermo che sono fatti in cina (c'è scritto chiaramente sopra ) per me è stata una scommessa li ho presi da esprit model risparmiando qualcosa rispetto a 2 os 35 ax . I motori non sono male sono molto regolari, potenti e facili da carburare in una 50ina di voli non ho mai avuto spente che nel mio caso trattandosi di un bimotore sarebbe un bel problema, io uso mix rapicon 15 comunque non credo siano molto esigenti sotto questo aspetto. insieme a questi 2 presi per un amico un OS 35 AX molto meglio rifinito e curato nei dettagli ma 135 dollari contro se non sbaglio 89 $...... adesso al campo dove volo dovrebbe arrivare il 100 quindi prossimamente potrei avere dei ragguagli in merito. Saluti. |
26 dicembre 10, 14:33 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-11-2010 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |