30 aprile 10, 18:31 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
cazzarola che sound!! sembra un pontiac!!
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
30 aprile 10, 21:44 | #6 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Io direi : CHE SPRECO......... tanto bel sound e spettacolare estetica per metterla sotto un cofano e farci volare un lampadario....... Quel motore và su una riproduzione...... magari un bello stearman .......
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
01 maggio 10, 01:18 | #8 (permalink) Top |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Se vedi il mio avatar e sai della mia Bipes-Mania puoi capire cosa posso pensare dello Stearman P.T. 17. Ciò premesso definire un "lampadario" un Sukhoi 26 significa ...che hai MOLTO bisogno di documentarti! Credimi....Giorgio |
01 maggio 10, 01:45 | #9 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Giorgio con tutto il rispetto per la tua esperienza ma il sukhoi è un acrobatico moderno che in modellismo viene utilizzato soprattutto per il 3D estremo la cui sublimazione è nell'hovering e nel torque roll......... ci vogliono bei pollici, non lo nego, ma a me non piace......... e al posto di uno stellare se ci metti un bicilindrico non cambia nulla tanto è nascosto dalla naca....
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
Bookmarks |
| |