28 aprile 10, 14:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2007 Residenza: milano
| Chiedo Aiuto Problema Motore O.s
Ciao a tutti ragazzi,mi chiamo Federico e sono nuovo del forum. Mi trovo a dover far ri-partire dopo parecchi anni un motore O.S (so soltanto che sotto la scritta OS c'è marchiato 60) montato su un piper di circa 2 metri di apertura alare. Vengo al problema.Il motore parte regolarmente,rimane acceso al minimo e a metà gas è regolare.Il problema sorge quando do gas al massimo,il motore si spegne di colpo. C'è qualcuno che potrebbe indicarmi dove poter agire per risolvere il problema?se non sbaglio la miscela è al 10%. Grazie mille a tutti. Federico |
28 aprile 10, 14:26 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
inizia a chiuderlo e poi riaprirlo di 2 giri. una volta acceso il motore lo regoli di fino. scusa per la risposta sintetica , ma mancherebbero altri dati, esempio modello ecc. comunque se parliamo di un os 2 tempi la miscela dovrebbe essere al 15% olio se poi è una serie tipo LA che gira su bronzine si sale tranquillamente al 18%
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
28 aprile 10, 15:51 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2007 Residenza: milano
|
Pefetto,grazie mille davvero. Purtroppo non ho altri dati oltre a quelli gia descritti (è un 2 tempi). Allora provo a fare come mi hai detto tu,poi se non ti crea problemi ti disturbo ancora. Grazie mille. Federico |
30 aprile 10, 01:19 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
p.s è molto probabile che in base alle condizioni atmosferiche di volta in volta sarà da toccare lo spillo della benza....ma la procedura è sempre quella sopra descritta!ciao | |
Bookmarks |
| |