05 dicembre 11, 12:54 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2007 Residenza: Trinitapoli (BT)
| Citazione:
Per la cronaca, ho provato a montare il cilindro nuovo che mi hanno mandato, ma non era del mio motore, adesso gli ho spedito tutto e vedremo che succederà!!!! | |
05 dicembre 11, 13:53 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2009 Residenza: bologna
| ...mah!
Non l'ho visto in azione ma non capisco il divario di prezzo tra Aerovate e gli analoghi cinesi "di marca" dotati di carburatore Walbro. Qualcuno me lo può giustificare, dato che sia a livello di finiture sia di materiale impiegato mi pare l'ennesimo prodotto "made in china" riverniciato di blu per l'occasione?!? Grazie. |
05 dicembre 11, 16:33 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2006
|
Ho letto la recensione su modellistica sull'aerovate 26,dalle foto sembra identico sputato al rcgf commercializzato da hobbyking,che dalle recensioni sembra vada molto bene. ho il dubbio atroce che sia proprio lo stesso motore Comunque visto il prezzo ho deciso di comprarne uno....dai cinesi |
05 dicembre 11, 17:19 | #24 (permalink) Top |
Guest
|
Per conto mio fanno molto bene a vendere l'aerovate a quel prezzo, visto che c'è chi a quel prezzo lo compra. E' il mercato. Il motivo vero per cui può avere senso acquistare l'aerovate piuttosto che l'rcgf è che oggi lo ordini, domani lo ricevi, anche non capendo l'inglese, anche non avendo paypal, senza tante menate di spedizioni, dogane, pagamenti internazionali,... E hai piena garanzia di legge. E poi la questione del marchio, Aerovate, che si fregia di essere costruttore di UAV, suona meglio di rcgf che nessuno sa cosa significhi. Per me non lo sono, ma capisco che per qualcuno questi fattori possano essere determinati.
|
05 dicembre 11, 18:32 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2007 Residenza: Trinitapoli (BT)
|
Il fatto essenziale, secondo me, è che se hai un problema con un Aerovate comprato in Italia, lo impacchetti e lo rimandi al mittente sperando che ti risolva qualcosa; se hai un problema con l'rcgf, in quanti sono disposti a rispedirlo in Cina e poi farselo rispedire (con tanto di tempi di attesa, dogane varie ecc. ecc.) e semmai quando arriva il problema è ancora lì???
|
05 dicembre 11, 20:18 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2006
|
Ragazzi,condivido a pieno il vostro pensiero,ovviamente se devo fare un acquisto economicamente importante lo faccio dove ho una garanzia certa. Ma qui parliamo di spendere circa 140euro per un motore spedito,quindi sono disposto a correre il rischio. Quello che mi disturba dei nostri negozianti il voler vendere certi articoli a prezzi assurdi e per capirlo basta fare un giretto sulla rete addirittura anche in europa. |
05 dicembre 11, 22:03 | #27 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
hai perfettamente ragione, c'è chi da importanza a questa cosa. Io invece nei miei motori non faccio mettere mano a nessuno.... chi fa da sè fa per tre. E comunque se un motore costa la metà, ne posso prendere uno di scorta, migliore garanzia di quella non ce n'è.... | |
05 dicembre 11, 22:28 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
06 dicembre 11, 12:18 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2009 Residenza: bologna
| ...concludendo..
...allora la zuppa è sempre quella: ogni 100 comprati dalla cina, riverniciati e venduti (con discreto incremento di prezzo) ne tengono 5 di scorta per eventuali garanzie. A questo punto non sono soldi in più spesi per la qualità (DA, 3W ecc.ecc.) ma per il servizio. Quindi, secondo il mio personalissimo punto di vista, se li possono tenere! |
Bookmarks |
| |