Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 ottobre 10, 11:08   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di leon.fg

Data registr.: 04-08-2008
...

proprio per l'aerovate 26 sapete se c'è qualche marmitta tipo pitt compatibile???
leon.fg non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 10, 11:37   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di ENZO_WOLF

Data registr.: 21-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da leon.fg Visualizza messaggio
proprio per l'aerovate 26 sapete se c'è qualche marmitta tipo pitt compatibile???
Ciao la marmitta per il 26CC Aerovate la puoi vedere sul mio sito sulla home Enzo Riccio e tra qualche giorno disponibile sul sito di Jonathan

motore AEROVATE 26 cc benzina-20ccpitts1-1-.jpg

se hai problemi puoi conttattarmi al 3347983060 oppure scivermi

ciao
Enzo

Ultima modifica di ENZO_WOLF : 12 ottobre 10 alle ore 11:45
ENZO_WOLF non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 10, 12:00   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di leon.fg

Data registr.: 04-08-2008
...

magnifico...
allora non appena disponidile la ordino subito....perchè è proprio quella che cercavo....
molto ben fatta e rifinita....
non vedo l'ora di istallarla sul motore oggetto della discussione che ritengo essere un gran bel motore...visto che mi sta dando soddisfazione notevoli...
leon.fg non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 11, 21:47   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di rhaven

Data registr.: 09-03-2010
rcgf e aerovate sembrano identici... sono lo stesso motore?
ciao
rhaven non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 11, 13:56   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Airwolf 90

Data registr.: 30-11-2007
Io ho un Aerovate 32 cc e vi posso dire che il motore tira tanto e gira molto bene. Adesso è un pò che non lo uso, però quando l'ho preso e lo usavo, ho avuto qualche problema nel farlo partire la prima volta, mi spiego meglio, quando andavo sul campo, la prima accensione della giornata era una disperazione, dovevo smontare elica, naca e carburatore, praticamente il carburatore non si chiamava la benzina alla prima accensione, una volta partito la prima volta, niente più problemi, potevi fare anche dieci voli e partiva sempre a primo colpo. Poi ho distrutto il modello (ed il motore) ed ora è lì! I ricambi sono ancora un altro grande problema, ho ordinato il cilindro, la guarnizione annessa e la marmitta (per rimetterlo in sesto) e mi è arrivato, dopo un mese, il solo cilindro senza il resto, diverso dall'originale, di colore grigio e con un aletta spezzata. Quando ho chiamato per chiedere che me lo cambiassero, non mi è stato detto di nò, ma sono tre mesi che aspetto!!!!!!!!
Però, non contento, ieri mi è arrivato un Aerovate 20cc, comprato per un trainer, che collauderò domani e vi farò sapere.
Airwolf 90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 11, 15:20   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di rhaven

Io ho un aerovate 32 e non ho avuto nessun problema ne di accensione ne di altro. Pero' credo che essendo prodotti comunque cinesi o di fascia non altissima ci sia la possibilita' che qualche pezzo non sia identico ad un altro. Poi il fatto che all'inizio non pesca facilmente potrebbe dipendere dall'installazione del serbatoi o altro. E' solo una mia ipotesi...
Vecchio 26 novembre 11, 19:27   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di Airwolf 90

Data registr.: 30-11-2007
Se fosse un problema del serbatoio (che comunque è perfetto), il difetto lo avrebbe fatto sempre, non solo alla prima partenza!!!
Airwolf 90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 11, 19:49   #18 (permalink)  Top
simone76
Guest

Il Problema ce l'hanno tutti i benzina quando la membrana si secca. Come fai a spegnerlo? stacchi l'alimentazione alla centralina o chiudi il carburatore come si fa coi glow? Dopo spento, chiudi l'aria, limitando l'evaporazione della benzina?
Vecchio 26 novembre 11, 21:32   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di rhaven

Citazione:
Originalmente inviato da Airwolf 90 Visualizza messaggio
Se fosse un problema del serbatoio (che comunque è perfetto), il difetto lo avrebbe fatto sempre, non solo alla prima partenza!!!
beh, si, hai ragione. Io lo faccio pescare con 15 colpi con aria tirata e poi va subito in moto. Non so nemmeno se sia la procedura migliore, anche perche' e' il mio primo benzina.
Vecchio 27 novembre 11, 12:28   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di dado70

Data registr.: 27-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da santafalk Visualizza messaggio
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

dopo numerose peripezie vorrei saperne qualcosa di più su questo di benzina ... c'è qualcuno di voi che lo monta e ci vola ? com'è?

c'è qualcosa da modificare come ad alcuni DLe ?? quali le differenze ??

grazie
Io ho il 46cc di quella ditta e non mi posso proprio lamentare.
Su uno degli ultimi numeri di modellistica ne parlano bene con la prova di un t28.
Jonathan parla di motore canadese ma è made in cina.
Penso anche io che sia uguale all'rcgf che commercializza a molto meno Hobbyking.
Fai tu le tue considerazioni.
Ciao
Dado
dado70 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks