12 ottobre 10, 11:37 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2007 Residenza: Napoli
Messaggi: 127
| Citazione:
se hai problemi puoi conttattarmi al 3347983060 oppure scivermi ciao Enzo Ultima modifica di ENZO_WOLF : 12 ottobre 10 alle ore 11:45 | |
12 ottobre 10, 12:00 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2008 Residenza: san severo
Messaggi: 138
| ...
magnifico... allora non appena disponidile la ordino subito....perchè è proprio quella che cercavo.... molto ben fatta e rifinita.... non vedo l'ora di istallarla sul motore oggetto della discussione che ritengo essere un gran bel motore...visto che mi sta dando soddisfazione notevoli... |
26 novembre 11, 13:56 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2007 Residenza: Trinitapoli (BT)
Messaggi: 747
|
Io ho un Aerovate 32 cc e vi posso dire che il motore tira tanto e gira molto bene. Adesso è un pò che non lo uso, però quando l'ho preso e lo usavo, ho avuto qualche problema nel farlo partire la prima volta, mi spiego meglio, quando andavo sul campo, la prima accensione della giornata era una disperazione, dovevo smontare elica, naca e carburatore, praticamente il carburatore non si chiamava la benzina alla prima accensione, una volta partito la prima volta, niente più problemi, potevi fare anche dieci voli e partiva sempre a primo colpo. Poi ho distrutto il modello (ed il motore) ed ora è lì! I ricambi sono ancora un altro grande problema, ho ordinato il cilindro, la guarnizione annessa e la marmitta (per rimetterlo in sesto) e mi è arrivato, dopo un mese, il solo cilindro senza il resto, diverso dall'originale, di colore grigio e con un aletta spezzata. Quando ho chiamato per chiedere che me lo cambiassero, non mi è stato detto di nò, ma sono tre mesi che aspetto!!!!!!!! Però, non contento, ieri mi è arrivato un Aerovate 20cc, comprato per un trainer, che collauderò domani e vi farò sapere. |
26 novembre 11, 15:20 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2010 Residenza: Benevento
Messaggi: 127
|
Io ho un aerovate 32 e non ho avuto nessun problema ne di accensione ne di altro. Pero' credo che essendo prodotti comunque cinesi o di fascia non altissima ci sia la possibilita' che qualche pezzo non sia identico ad un altro. Poi il fatto che all'inizio non pesca facilmente potrebbe dipendere dall'installazione del serbatoi o altro. E' solo una mia ipotesi...
|
26 novembre 11, 19:49 | #18 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
|
Il Problema ce l'hanno tutti i benzina quando la membrana si secca. Come fai a spegnerlo? stacchi l'alimentazione alla centralina o chiudi il carburatore come si fa coi glow? Dopo spento, chiudi l'aria, limitando l'evaporazione della benzina?
|
27 novembre 11, 12:28 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-11-2010 Residenza: casale monferrato
Messaggi: 81
| Citazione:
Su uno degli ultimi numeri di modellistica ne parlano bene con la prova di un t28. Jonathan parla di motore canadese ma è made in cina. Penso anche io che sia uguale all'rcgf che commercializza a molto meno Hobbyking. Fai tu le tue considerazioni. Ciao Dado | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aerovate - motore 15 cc BENZINA con marmitta | simone68 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 21 | 13 aprile 10 19:31 |
motore a benzina | revo 3.3 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 6 | 22 marzo 10 22:36 |
Motore A Benzina | revo 3.3 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 6 | 26 giugno 08 21:20 |
motore 50 cc benzina | revo 3.3 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 6 | 02 gennaio 08 12:39 |