23 aprile 10, 22:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2009 Residenza: Gallarate
| Il Zott, moderatore ( praticamente si parla di 4T diesel)
Ho cercato di contattare il Zott tramite MP ma non riesco, come si fa o non e' possibile. Zott, se per caso leggi questa mia, volevo semplicemente chiederti se conosci la marca del motorello 4 T. diesel e se sai da chi e' prodotto Grazie 73 de IK2DUR Alvise. |
24 aprile 10, 00:06 | #3 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ciao purtroppo non so come aiutarti per il motore diesel Domani pomeriggio dovrei mettere on.line le foto che mi hai mandato , poi ti metto il link preciso nell'altra discussione. per madare un mp devi cliccare sul nome sopra la foto e scegliere invia messaggio privato a.... ti si apre una nuova pagina e scrivi nel riquadro, fatto ciao |
24 aprile 10, 03:41 | #5 (permalink) Top |
| motore 4 tempi diesel
per FAI 964, ho guardato ma ENYA produce motori diesel ma solo 2 t. non vedo in catalogo nessun diesel 4 tempi!! Se esiste dove si trova ?? Conosciuti l' altra domenica a Malpensa ??? 73 de IK2DUR Alvise. |
24 aprile 10, 10:33 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Asti
| 4T diesel
x IK2DUR Hai guardato ma c'è. Vai su: www.enya-engine.com/List>DSL_Jhtml lo troverai, ha la sigla 41-4CDTN. ti danno anche la miscela. A Malpensa ti abbiamo anche detto che sei la perfetta controfigura di un famoso acrobaticaro. aldo cantelli |
24 aprile 10, 17:01 | #7 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| foto motore diesel di IK2DUR
mp arrivato Ciao Alvise ecco qui le foto on-line del tuo splendido motore diesel 4T diesel 4 tempi Ciao Francesco p.s. ora va in lavorazione il video |
25 aprile 10, 02:51 | #8 (permalink) Top |
| motore 4 tempi diesel
Zott, hai fatto un ottimo lavore, e' quasi piu bello in foto che al naturale, lavoro veramente fantastico non mi aspettavo facesse cosi bella figura !!!!! Non hai risposto all'ultima parte dell MP, ci conto moltissimo anche per sdebitarmi e perche sei uno dei pochissimi veramente appassionato di motori sia glow e sopratutto diesel, molti aeromodellisti non sanno neanche che esiste questo tipo ad autoaccessione, tutti assatanati a far volare RTF comprati gia tutti fatti e belli lustri ma vedo sul forum delle domande anche le piu assurde che anche un bambino usando un po di cervello e buonsenso ci arriverebbe da solo, comunque non ho niente contro di loro, io la vedo in modo leggermente, diverso, tutto li'. Ciao Alvise 73 de IK2DUR Alvise. |
25 aprile 10, 11:13 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2004
|
Io ho da almeno quindici anni un Laser diesel 4 tempi, nuovo in scatola; ne ha un altro l'amico Vincenzo e l'ha usato per anni su grossi old timer; mi sembra di ricordare alta coppia e pochi giri, con eliche di grande diametro. Prima o poi lo devo riesumare dal letargo, insieme ad un Taplin Diesel bicilindrico made in India... P. |
Bookmarks |
| |