15 aprile 10, 13:29 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
prova con il tasto "cerca" su questi motori è stato detto di tutto di più
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
15 aprile 10, 13:33 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2010 Residenza: Arezzo (provincia)...Foiano Voloavela
|
ciao, io ne ho avuto uno ( ce l` ho ancora ), roba di 15 / 16 anni fa, é un .28, mi ha dato non pochi problemi, la maggior parte delle volte atterravo a motore spento. L`ho sostituito con un supertigre. Ad un mio amico ( abbiamo imparato insieme e mettevamo le mani tutti e due sui nostri due asp) non ha mai dato un problema e gli si accendeva subito.... Non so che dire ti ho dato solo esperienze senza una risposta. Valuta tu in base a quello che ti diranno altri. Ciao... |
15 aprile 10, 16:45 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-06-2004
| Citazione:
Assolutamente no! Ma forse non sei a conoscenza del fatto che i motori ASP sono commercializzati con quel marchio, ma fabbricati nella stessa azienda che produce gli stessi identici prodotti anche con altri marchi molto conosciuti. Es: Magnum,SY,SC,etc.. | |
15 aprile 10, 22:31 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: jesi
|
se cerchi fra le mie discussioni e messaggi, troverai molti post riguardo i motori asp. io ne posseggo diversi, a 2 e 4 tempi e (almeno per me) sono fantastici. regolari, facili da carburare e potenti quanto basta. fanno egregiamente il loro lavoro senza svuotarti le tasche!!!!!! unico accorgimento: controlla la molla che tiene fermo lo spillo del massimo perchè tendono ad essere troppo morbide ma basta togliere lo spillo e piegarle un pò. miscela 15% olio kl200 clotz e 5% di nitro per i 2 tempi, miscela 16% olio kl100 clotz e 15% nitro candela os F per i 4 tempi.
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... |
15 aprile 10, 23:39 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2008 Residenza: torino GASB
|
grazie a tutti, credo che ne prenderò uno. ero indirizzato sul fs 70 ar da montare sul mio vecchio corsair della great planes che attualmente gira con un vecchio saito fa 50. che comunque tira ancora |
30 aprile 10, 23:40 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: Cossato - Biella
| Ciao, io ho avuto un 15cc e non ho avuto NESSUN problema, mai spento in volo come qualcuno ha detto, ecc... Tutto perfetto!
__________________ Tutto quello che non c'è, non si rompe. http://www.aerbi.it |
Bookmarks |
| |