Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 aprile 10, 21:52   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di alex1985

Data registr.: 24-02-2010
Innanzitutto ti registri con i tuoi dati...Nome, cognome, indirizzo ... puoi registrare una carta di credito o paypal per il pagamento così ogni volta non è necessario inserire i dati per gli aquisti futuri.
Per comprare un oggetto o più a te di interesse, non fai altro che verificarne l'immediata disponibità e cliccare sul punsante compra... (specificandone la quantità).
Una volta creato il tuo ipotetico carrello di spesa procedi al check out, cioè confermi l'aquisto e procedi con il pagamento. Prima del pagamento ti viene fatto un riepilogo con la merce da te selezionata e messa nella lista spesa, poi ti fà un riepilogo dei tuoi dati e ti richiede la conferma per poter registrare l'ordine. Il passo successivo è la scelta del corriere per la spedizione e il valore da dichiarare sul pacco (solitamente un 20-30%) e completi il pagamento con pay pal o carta di credito.

Credimi è più difficile leggere quello che ti ho scritto che farlo il tuo primo aquisto in quel sito...La procedura cmq è passo passo... non ti preoccupare
alex1985 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 10, 21:59   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di il_biplano

Data registr.: 20-06-2009
Basta solo che non fai mettere "gift" sulla spedizione; la nostra dogana non accetta importi a valore zero, e ti terrebbe il pacco fermo per verifiche anche un mese.
Io ho quel motore, preso proprio da H.C.; sono abbastanza soddisfatto.
Ho un serbatoio da 300cc su di uno Yak .120 della RCS da 180cm, che pesa circa 4700gr.
Con elica Sonic 18x6 superava i 10.000rpm, quindi ho montato una 18x8 che tira a 8500rpm.
Ora devo provare una APC 16x10, che ho fatto girare solo a casa e verificato anche qui 8500rpm. Voglio vedere come si comporta in volo.
Erroneamente sul loro sito indicano "carb w/choke valve" che non è vero; infatti il .180 è l'unico della serie che ha un carburatore un po' differente, senza valvola dell'aria per il cicchetto.
Con la 18x8, consuma circa 250cc in 10min.
il_biplano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 10, 22:21   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di santafalk

Data registr.: 26-07-2008
... grande e grazie 1000 maaaa leggo bene ?? 180 asp 4T spedizione e tutto 240 dollari ? 180 euri ???
santafalk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 10, 13:16   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di babboio

Data registr.: 09-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da il_biplano Visualizza messaggio
Basta solo che non fai mettere "gift" sulla spedizione; la nostra dogana non accetta importi a valore zero, e ti terrebbe il pacco fermo per verifiche anche un mese.
Io ho quel motore, preso proprio da H.C.; sono abbastanza soddisfatto.
Ho un serbatoio da 300cc su di uno Yak .120 della RCS da 180cm, che pesa circa 4700gr.
Con elica Sonic 18x6 superava i 10.000rpm, quindi ho montato una 18x8 che tira a 8500rpm.
Ora devo provare una APC 16x10, che ho fatto girare solo a casa e verificato anche qui 8500rpm. Voglio vedere come si comporta in volo.
Erroneamente sul loro sito indicano "carb w/choke valve" che non è vero; infatti il .180 è l'unico della serie che ha un carburatore un po' differente, senza valvola dell'aria per il cicchetto.
Con la 18x8, consuma circa 250cc in 10min.
si, già, già..... ma con la mia mix va meglio!!!
Vecchio 14 aprile 10, 17:55   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di fradellaq

Data registr.: 31-05-2009
Nella pagina di registrazione dell'account di H K tra le voci obbligatorie, c'è zip.
che cosa è visto che non è l'indirizzo ne la città ne la nazione?
fradellaq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 10, 18:33   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di alex1985

Guarda che nella pagina di registrazione riportano di seguito questo

First Name :Nome
Last name :Cognome
Company : non è obbligatorio
Phone : num di telefono
Email : il tuo indirizzo di posta elettronica
Password: crei una tua password

Address :l'indirizzo per la spedizione
Zip : codice di avviamento postale
State: La tua nazione
City : la città in cui vivi
Country: sta per la nazione

non capisco dove non ti trovi...
Vecchio 14 aprile 10, 18:35   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di alex1985

Siamo sicuri di parlare dello stesso sito?

HobbyKing Online R/C Hobby Store :
Vecchio 14 aprile 10, 18:59   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di fradellaq

Data registr.: 31-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da alex1985 Visualizza messaggio
Siamo sicuri di parlare dello stesso sito?

HobbyKing Online R/C Hobby Store :
Non riuscivo a capire che ZIP era il CAP. per il resto mi trovo.Si è proprio lo stesso sito
fradellaq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 10, 19:55   #19 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-03-2004
Immagini: 1
Ciao a tutti.
X biplano.
Io ho un giles delle stesse dimensioni e stesso peso e ho un saito 180 4t e ho montato una 17X8 APC e va una meraviglia, il motore gira regolare e senza sforzi. Visto che è il tuo Yak è un acrobatico come il mio giles, credo che la 18X8 sia un pò grande, comunque sono gusti.
Ti ho voluto soltanto riportare la mia esperienza.
Buoni voli e felici atterraggi!!!
arvensis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 10, 19:56   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di alex1985

stai attento che se devi effettuare un ordine ci metteranno qualche giorno ad evaderlo perchè avevano fatto l'inventario ...riporto il loro avviso:

ORDER DISPATCH DELAY
Dear Customer,
Last weekend we moved our entire inventory, computer system and staff to a new warehouse location.
The new warehouse is much larger and will help us to increase stock variety and volume as well as enable us to hire more staff to ship your orders out faster.
Unfortunately the warehouse move took us 4 days to complete and therefore we are now behind in dispatching orders.
If you have an order that is still processing, please do not be concerned. We will ship it out as soon as possible.

We are now shipping orders and hope to be within 48hr dispatch times again soon.
If you have an order processing now, it will ship within the next few days.
If you place an order now, it will be shipped within 4-5 days.

Thanks for your patience and understanding.

Regards.
Everyone at Hobbyking.com
Rispondi

Bookmarks