14 aprile 10, 00:58 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2009 Residenza: Gallarate
| foto
Per Zott, mi hanno messo le foto su DVD e ho tentato di mettere il tutto sulla tua e-mail ma niente da fare, non ho capito una mazza. Se mi passavi il tuo indirizzo personale ti avrei spedito il disco ma cosi domani mattina chiedero aiuto a qualcheduno per vedere di risolvere questo problema. Fra qualche giorno vado a prendere un' elica piu o meno adatta e faro prove di giri, temperature scarico e testa che poi controllere' con qualche altro diesel 2 T. 73 de IK2DUR Alvise. |
14 aprile 10, 13:40 | #14 (permalink) Top |
| Dvd
Bellissimo ZOTT, si fa per dire perche non lo sei affatto. Comunque ho letto l' M.P. e oggi faccio il possibile per spedirti il tutto. Devi capire che sono pensionato solo formalmente, ragioniere con la passione dei motori, grossi e piccoli e che come attivita fa le maglie. Se guardi i miei interventi sul forum ti rendi conto che spesso sono in piena notte perche faccio girare le macchine di mio figlio. I compiuter li uso ma per la grafica del settore. Ti mando anche un altro DVD guardalo e fanne quello che vuoi se vuoi mettilo sul forum casi faccio ancora di piu lo sborone!! Per la messa in moto dammi qualche giorno, sono un po' incasinato. 73 de IK2DUR Alvise. |
14 aprile 10, 14:43 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
| Citazione:
| |
15 aprile 10, 03:31 | #17 (permalink) Top |
| Si sono io
Ma certo pollovolante, sono proprio io quello la, ma il Galvanin lo ha " visto " solo per telefono mentre il Luciano lo ha preso anche in mano. Con Luciano siamo stati a Modena assieme, avevo l' autovettura nuova e con le luci accese il navigatore quasi non si vedeva e il buon Luciano ha fatto un bel po' di strada di traverso sul sedile per leggerlo, avevo abbassato il volume apposta, che libidine vederlo di traverso !!!!! Che carogna sono stato ma io mi diverto anche cosi !!!! Comunque anche lui ha fatto un buon acquisto !! Forse sabato faccio un salto al campo e domenica vado a Malpensa a vedere i matti del Team Racing. Ci vediamo!! 73 de IK2DUR Alvise. |
15 aprile 10, 13:10 | #19 (permalink) Top |
| motorello
Per Zott, spedito questa mattina tramite R.R.R. i 2 dischi. Per Pollovolante, faro' il possibile di venire ma per toccarlo bisogna pagare pegno !!!!! Un caffe' non corretto, come da prassi. 73 de IK2DUR Alvise. |
Bookmarks |
| |