10 aprile 10, 13:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2006 Residenza: oggiona con s stefano varese
| candele per i benzina e costi
ciao atutti volevo segnalare un fatto che leggo spesso sul forum ma che ora ho avuto modo di toccare con mano ossia: passato ad un aeromodello che monta un benzina come motore mi viene consigliato di cambiare la candela originale di marca sconosciuta con una NGK.Inizio le ricerche di detta candela presso i rivenditori italiani ma vedo che in pochissimi le trattano e .a prezzi fuori di testa.Per non perdermi di animo chiedo ad un ragazzo al campo che vola esclusivamente con benzina se me ne può vendere una cosa che molto gentilmente fà. Deciso a non arrendermi comincio a cercare su ebay e trovo un rivenditore inglese che le commercializza e a prezzi di un terzo inferiori che in Italia con spese di spedizione pari a circa 4euro contro un noto rivenditore italiano che per mandarmi la stessa merce venduta a 10 euro cadauna voleva 14.5 euro di spedizione.Mi domando se sono ladri i venditori italiani o fessi gli inglesi .Preciso che il tutto mi è stato consegnato nel giro di una settimana.
|
10 aprile 10, 13:50 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Citazione:
| |
10 aprile 10, 20:32 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2006 Residenza: oggiona con s stefano varese
| candele
lecandele sono state acquistate a questo indirizzo R/C MVVS Gas Engine M10 NGK Spark plug CM-6 CM6 # 5812 su eBay.it Helicopters, Radio-Controlled, Toys Games |
11 aprile 10, 21:14 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: monreale-palermo
| si possono tranquillamente trovare anche da un qualsiasi rivenditore NGK. Tratto questo marchio da ormai 8anni per il settore auto e moto,ma da quando ho lo scoppio a benzina tengo sullo scaffale anche le CM-6
__________________ qualsiasi atterraggio e' un buon atterraggio.....quando il modello torna a casa integro |
Bookmarks |
| |