30 marzo 10, 18:39 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
Mi pare sempre allo stesso punto, con tanto di ciabatta al posto di cofano motore. Non volerà mai. il motore è fiacco, ha il pistone bucato, prende aria dalla vitina del carburatore. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
30 marzo 10, 19:47 | #6 (permalink) Top |
UserPlus | mi dipingono così. Dico: non vorrai sperare che il cofano/ciabatta motore resti chiusa con 4 calamitine vero? Col motore in moto.. in volo.. mi sa che la perdi. il servo del motore lì sotto i tubetti lo vedo un pò male. Si sposta un tubetto, rischi di restar col gas incastrato. per fare il pieno ogni volta devi togliere la ciabatta/cofano? Vabbè dai, tutto sommato.. HAI FATTO UN BEL SOPRAMMOBILE. Robbè
30 marzo 10, 19:54 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2009
|
la ciabatta resta ben attaccata con QUELLE calamite, sono davvero resistenti e cmq il cofano non si muove , c è un minimo di incastro sotto ad esso. per fare il pieno si devo rimuoverlo. il servo sotto li anche a me non piace, ho tirato su il piu possibile i tubi ma fino a li posso arrivare haimè.. cmq la ciabatta e' un effetto ottico del legno visto dal vivo da' un altro effetto...certo non e' il massimo ma considera che è ralizzato da una unica tavoletta di balsa, cioè è un pezzo unico..dove ci sono i rialzi ci vanno i finti scarichi cmq |
30 marzo 10, 20:35 | #8 (permalink) Top |
UserPlus |
vabbè dai.. al massimo quello spit vola dal mobile. più de tanto danno non se poffà Robbè
30 marzo 10, 20:46 | #10 (permalink) Top |
UserPlus | dipende dall' arredamento di casa. Noce o mogano... fai tu! manigliette dorate.. direi che ce stanno bene! Robbè
Bookmarks |
| |