29 marzo 10, 23:56 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
__________________ Never forget it. | |
30 marzo 10, 10:04 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
|
anche su Willkommen bei Modellbau Lindinger
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com |
30 marzo 10, 13:59 | #5 (permalink) Top |
User |
io uso le Maro, ma solo perchè trovo dei passi che altri non hanno, sono leggerissime, se toccano appena l'erba si sbrecciano che è un piacere, sono tutte da equilibrare, e di molto sù alcuni esemplari, ultimamente ne ho montata una sul 50 cc benzina, una 22x6, per fare il rodaggio ed ho visto che non era neppure in tracking, le pale non giravano per nulla in asse e, ciò, mi causava una vibrazione pazzesca al modello, insomma...mio giudizio, costano poco ma poco valgono, io le uso proprio se non ne posso fare a meno...ma sù quei livelli di prezzo, forse con 1-2 in più c'è di meglio....queste sono solo mie opignioni, ovvio..poi a qualcuno con le Maro si trova benissimo...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
30 marzo 10, 14:10 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: civitavecchia (roma)
| io ho montato una 10x6 su un motore elettrico dove prima era montata una GWS HD e le due eliche erano più o meno equivalenti, poi ho montato una 11x6 al posto di una 11x5,5 e il risultato è stato deluudente, assorbimenti più alti e meno tiro
__________________ Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis |
30 marzo 10, 19:19 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
| |
31 marzo 10, 11:43 | #10 (permalink) Top |
User | io uso correntemente le Metts oramai, e sono ovviamente sù un altro pianeta, ma non riesco mai a trovare quelle che sono fatte in multistrato, che oltre a fare un figurone a terra, secondo mè vanno pure meglio di quelle ricavate dal pieno, sono sempre esaurite quelle fabbricate in multistrato, anche se costano 1 in più dell altre...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
Bookmarks |
| |