29 marzo 10, 00:27 | #2 (permalink) Top |
User |
non e' che c'e' una misura standard, tutto dipende dalla regolazione della valvolina interna del carburatore, cioe' quella che dosa a benzina. ora dovresti mettere i getti a circa 2 giri e mezzo, e provare a carburare un poco alla volta min e max, sentendo la risposta in accelerazione, al minimo e a tutta velocita'. tienilo un pooco piu' grasso piuttosto che magro.... ciao
|
02 aprile 10, 20:27 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: latina
|
cmq dopo una mattinata passata a carburare beh .. ci siamo alzati un paio di volte ma in aria sto DLE si spegne .. sembra, quando ci sono variazioni di gas importanti, tipo di colpo tolgo gas .. cmq a terra non fa una piega muso in su in giù variazioni perfette min e max ma in aria .. sai .. quella sicurezza .. non c'è !! .... cmq aspetto le guarnizioni che mi stanno arrivando penso col piccione viaggiatore visto il tempo che impiegano ad arrivare BAH .. poi una volta effettuata la prima modifica riproviamo .... per ora insisto col mio 4T .............!!!
|
03 aprile 10, 13:28 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2007
| Citazione:
| |
03 aprile 10, 19:08 | #10 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |