![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
non e' che c'e' una misura standard, tutto dipende dalla regolazione della valvolina interna del carburatore, cioe' quella che dosa a benzina. ora dovresti mettere i getti a circa 2 giri e mezzo, e provare a carburare un poco alla volta min e max, sentendo la risposta in accelerazione, al minimo e a tutta velocita'. tienilo un pooco piu' grasso piuttosto che magro.... ciao
|
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
Messaggi: 3.952
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: latina
Messaggi: 481
|
cmq dopo una mattinata passata a carburare beh .. ci siamo alzati un paio di volte ma in aria sto DLE si spegne .. sembra, quando ci sono variazioni di gas importanti, tipo di colpo tolgo gas .. cmq a terra non fa una piega muso in su in giù variazioni perfette min e max ma in aria .. sai .. quella sicurezza .. non c'è !! .... cmq aspetto le guarnizioni che mi stanno arrivando penso col piccione viaggiatore visto il tempo che impiegano ad arrivare BAH .. poi una volta effettuata la prima modifica riproviamo .... per ora insisto col mio 4T .............!!!
|
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2007
Messaggi: 186
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
| |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Temperaturab Motore 88c° Apro Il Min O Il Max | quiquoqua | Elimodellismo in Generale | 9 | 15 luglio 08 23:32 |