01 aprile 10, 12:22 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Non la vedo bene, in quanto sarebbero sottoposti alle stesse sollecitazioni degli altri, che proprio per evitare problemi, stai mettendo con gli ingranaggi in metallo. E' vero che stiamo parlando di due servocomandi "non vitali", ma io comunque anche se economico un servetto metal geared lo metterei anche li. Al limite, dato che lo sforzo che devono fare è ridicolo, puoi metterci gli hs81-MG e ti togli il pensiero.
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita |
01 aprile 10, 12:43 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Una valida alternativa, se uno non dovesse fidarsi dei cinesini, potrebbe essere questa: TowerHobbies.com | Futaba S3305 High-Torque Standard Servo w/Metal Gears Li ho su altri modelli, costano il giusto, sono potenti, vanno davvero bene!
__________________ Audaces fortuna iuvat | |
Bookmarks |
| |