04 agosto 10, 00:50 | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2008
| inclinazione dle30
Comunque a me va discretamente e da quello che sento in giro i problemi li hanno un po tutti. Si son dette tante cose su questo motore, credo che comunque sia un buon motore. Ora chiedo..... ma questo motore, o quelli a benzina in genere, vuole la stessa inclinazione in basso e a destra come per i 2 tempi????? Visto che ha i distanziatori uguali, se vuole qualche inclinazione ci si mette una rondellina. saluti |
09 agosto 10, 00:40 | #73 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2008 Residenza: reggio emilia
|
ciao a tutti , vorrei dare anche io il mio contributo riguardante il motore sv32 . ho comprato il motore sopracitato con grande diffidenza , avevo appena preso una fregatura con un altro motore a benza . il motore è arrivato l'ho montato e rodato direttamente sul modello , il motore parte bene dal primo avviamento , sono ancora in rodaggio ma tira benissimo (19x10) modello yak54 1.80. Parlando della serietà del venditore , ho notato una crepa piccolissima sullo scarico , così faccio una foto la mando via mail al venditore , la risposta arriva subito :"mi scuso per il disagio ti ho inviato un nuovo scarico " . il nuovo scarico è arrivato in 3 giorni e nessun problema . direi che come motore non ci sia nulla da dire e come assitenza , ancora meno. spero di essere stato utile |
Bookmarks |
| |