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Vecchio 22 luglio 10, 00:01   #41 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da oscarpippo Visualizza messaggio
Ho riprovato in garage.... ho chiuso anche col dito la farfalla esterna e la benzina è arrivata.... meno male...mi stavo preoccupando.
Ho alimentato la centralina e dopo 3-4 colpi ha datto l'accenno a partire facendo due scoppi.
Mi son fermato altrimenti sveglio l'intero palazzo.
Sicuramente partirà domattina. i 2 scoppi è l'avviso che il motore sta per partire.
Vado a dormire più tranquillo.


Ciao Oscar.. con quel problema dovrai conviverci...anche se come ho detto prima è l'ultimo dei problemi. In allegato la modifica. Adesso vado a montare le guarnizioni ,domani se riesco lo riprovo e vi farò sapere cosa cambia... ciao
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Tipo file: pdf proble dle 30 cc.pdf‎ (228,0 KB, 146 visite)
ivanfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 10, 00:22   #42 (permalink)  Top
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dle 30 cc

mi sono stufato di sto dle30 tutti che ne parlano , mi sa che é una moda!!!!!!pero dico e ribadisco non esiste solo il dle ma anche fome marche!!!!!! tipo sv, mt,mf,.........co,senza fare modifiche ecc... ecc
willy972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 10, 01:38   #43 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da willy972 Visualizza messaggio
mi sono stufato di sto dle30 tutti che ne parlano , mi sa che é una moda!!!!!!pero dico e ribadisco non esiste solo il dle ma anche fome marche!!!!!! tipo sv, mt,mf,.........co,senza fare modifiche ecc... ecc
Io quando mi stufo cambio canale... scherzo!!! Ciao Willy,il discorso e che motori con questi PROBLEMI dovrebbero essere tolti da mezzo, o mettere a conoscenza chi li compra a cosa si va in contro.......Hai visto siamo diventati talmente tanti a lamentare sti problemi che è diventata una moda xd Io c.que fossi in loro mi passerei la mano sulla coscienza e riparerei al danno proponendo la modifica a spese loro anche perchè continuano a venderli. Ciao
ivanfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 10, 01:50   #44 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da willy972 Visualizza messaggio
CIAO a tutt miè giunto voce che i dle 30 danno dei problemi dopo 20 litri di benzina!!!!!! il tutto perche troppo compresso e anche perchè scalda troppo! voi ne sapete qual cosa????
Solo ora mi sono reso conto che te la canti e te la suoni!! ( si dice dalle mie parti) xd sei tu che hai aperto i thread xd Ciao Willy.. buona notte
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Vecchio 22 luglio 10, 09:13   #45 (permalink)  Top
GiorgioTNT
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ciao oscar!! benvenuto nell'odissea dle30!!! a quanto pare anche tu hai preso la ciambella senza buco....PER FAR ARRIVARE LA BENZA(ultimo dei problemi) hai 3 opzioni (suggerite dal rivenditore): una cannetta e ci soffi dentro, lo starter per far girare l'elica o per finire in bellezza un bel buco sulla naca cosi tappi il carburatore con il pollice.....da non credere!!!!!! ma vero.....c.que il vero problema è il minimo altalenante, quindi compra immediatamente una bella candela ngk se non sai dove ti posto io il link e procurati le guarnizioni che servono.....
io ho un dle30......smonti la farfalla aria ci metti una vitina nel forellino con un dado rondella e frenafiletti abbondante, rimonti con attenzione ( frenafiletti anche sulla vite farfalla aria ) vedrai che al primo avvio aspira subito benzina .
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Vecchio 22 luglio 10, 10:00   #46 (permalink)  Top
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io ho un dle30......smonti la farfalla aria ci metti una vitina nel forellino con un dado rondella e frenafiletti abbondante, rimonti con attenzione ( frenafiletti anche sulla vite farfalla aria ) vedrai che al primo avvio aspira subito benzina .
Suggerimento:
stagnare un lamierino di ottone sul foro; lavoro più pulito e sicuro della vite
il_biplano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 10, 10:15   #47 (permalink)  Top
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Buongiorno e grazie dell'interesse.....ho già provato a saldare il foro....ma non cambia assolutamente niente....se chiudo con il pollice tira una bellezza. c.que sia, non è un problema il cicchetto,in un modo o in un altro lo faccio partire... Ciao Ivan
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Vecchio 22 luglio 10, 10:38   #48 (permalink)  Top
GiorgioTNT
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Buongiorno e grazie dell'interesse.....ho già provato a saldare il foro....ma non cambia assolutamente niente....se chiudo con il pollice tira una bellezza. c.que sia, non è un problema il cicchetto,in un modo o in un altro lo faccio partire... Ciao Ivan
allora la farfalla aria non chiude perfettamente verifica il montaggio
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Vecchio 22 luglio 10, 10:44   #49 (permalink)  Top
GiorgioTNT
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stagnare un lamierino di ottone sul foro; lavoro più pulito e sicuro della vite
Hai ragione ma non ho una gran mano con lo stagnatore.....
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Vecchio 22 luglio 10, 11:48   #50 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da GiorgioTNT Visualizza messaggio
allora la farfalla aria non chiude perfettamente verifica il montaggio
Quoto.

Sul mio walbro era montata male quella del gas; non arrivava a chiudere bene al minimo.
il_biplano non è collegato   Rispondi citando
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