24 marzo 10, 19:44 | #1 (permalink) Top |
User | Info su motori a benzina
Salve a tutti, pratico questo splendido hobby da circa 20 anni e avendo fatto sempre aeromodelli con motori glow, volevo chiedere delle informazioni sui motori a benzina visto che sono in una situazione di buio totale e volevo saperne di +. Su questo forum ho letto spesso dei motori DA e DL ma mai degli MVVS. I DL, ho capito che sono dei motori cinesi e quindi anche se costano meno hanno una durata limitata mentre, a quanto ho capito, i DA sono gli OS dei motori a benzina mentre i DL sono i cloni cinesi. Ma gli MVVS come sono? In particolar modo se un giorno dovessi decidere di fare un modello con motore a benzina, non credo che supererò i 45 c.c.. Accetto informazioni di ogni tipo sia sulle marche di motori che su come funzionano i motori a benzina e quindi pregi e difetti e di quali componenti hanno bisogno. Grazie a tutti dell'attenzione. Buona serata. |
Bookmarks |
| |