23 marzo 10, 21:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: latina
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| modificare il DLE 30
Scusate ma qualcuno sa dirmi di preciso come aumentare il foro di 0.7mm sul carburatore ?? per quanto riguarda le guarnizioni ne aggiungo 2 oltre quella già esistente ? (che fà 3 totale) opp solo 2 ? per il foro, praticamente intendo ... cosa uso ?? mi riferisco anche al formato pdf che io beh ... se qualcuno ha suggerimenti ne sarei grato
Ultima modifica di santafalk : 23 marzo 10 alle ore 21:50 |
23 marzo 10, 22:06 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
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| Citazione:
Perchè aggiungere altre guarnizioni ?
__________________ Never forget it. | |
23 marzo 10, 22:13 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Varese GAB Busto
Messaggi: 409
| modifica Citazione:
grazie Alessio | |
23 marzo 10, 22:13 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: latina
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| http://www.baronerosso.it/forum/atta...-dle-30-cc.pdf modifiche da apprortare affinche' il motore smetta di fare capricci , intendo spegnimenti vari |
09 febbraio 13, 00:38 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2009 Residenza: Limatola(VolturnoFly)
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|
Anche se sono passati tre anni voglio riprendere questo post perché in questi giorni ho effettuato la modifica da carburatore laterale a posteriore. Mi è sorto un enorme problema,premetto che in seguito alla modifica è migliorata molto l'accensione,il motore a caldo parte subito mentre prima non vi dico che mi faceva passare. Il problema che è sorto, è che adesso con il carburatore totalmente chiuso rimane acceso, che può essere? Credevo che si fosse svitata la vite della valvola a farfalla ma ho controllato ed è tutto ok, allora perchè sto motore con carburatore totalmente chiuso non si spegne?Basta sgasare un po per arrivare ai massimi giri, per dire anche ad 1/4 di gas.
__________________ www.areafly69.it |
09 febbraio 13, 09:11 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
Messaggi: 3.952
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Se i carter non chiudono ermeticamente, o sui piani d'appggio, o sulla base cilindro, o sull'isolatore della valvola lamellare, hai trafilamento d'aria e resta alto di minimo e non puoi spegnerlo con la farfalla. Quando si smonta un motore, bisogna vedere lo stato delle guarnizioni; o si cambiano o si applica un piccolo aiuto con pasta sigillante nei punti critici. |
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