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Vecchio 23 marzo 10, 21:43   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di santafalk
 
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modificare il DLE 30

Scusate ma qualcuno sa dirmi di preciso come aumentare il foro di 0.7mm sul carburatore ?? per quanto riguarda le guarnizioni ne aggiungo 2 oltre quella già esistente ? (che fà 3 totale) opp solo 2 ? per il foro, praticamente intendo ... cosa uso ?? mi riferisco anche al formato pdf che io beh ... se qualcuno ha suggerimenti ne sarei grato

Ultima modifica di santafalk : 23 marzo 10 alle ore 21:50
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Vecchio 23 marzo 10, 22:06   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di dooling
 
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Originalmente inviato da santafalk Visualizza messaggio
Scusate ma qualcuno sa dirmi di preciso come aumentare il foro di 0.7mm sul carburatore ?? per quanto riguarda le guarnizioni ne aggiungo 2 oltre quella già esistente ? (che fà 3 totale) opp solo 2 ? per il foro, praticamente intendo ... cosa uso ?? mi riferisco anche al formato pdf che io beh ... se qualcuno ha suggerimenti ne sarei grato
Tanto per capire, perchè aumentare il foro di 7/10?
Perchè aggiungere altre guarnizioni ?
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Vecchio 23 marzo 10, 22:13   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di flyale76
 
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Scusate ma qualcuno sa dirmi di preciso come aumentare il foro di 0.7mm sul carburatore ?? per quanto riguarda le guarnizioni ne aggiungo 2 oltre quella già esistente ? (che fà 3 totale) opp solo 2 ? per il foro, praticamente intendo ... cosa uso ?? mi riferisco anche al formato pdf che io beh ... se qualcuno ha suggerimenti ne sarei grato
Ciao ma stai parlando di modifiche al motore? ci potresti dare qualche info su quello che stavi dicendo?Cosi noi tutti del forum ci prepariamo il motore
grazie Alessio
flyale76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 10, 22:13   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di santafalk
 
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http://www.baronerosso.it/forum/atta...-dle-30-cc.pdf

modifiche da apprortare affinche' il motore smetta di fare capricci , intendo spegnimenti vari
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Vecchio 23 marzo 10, 22:44   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di santafalk
 
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Residenza: latina
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ottimo .. quindi che faccio? mi limito a mettere le guarnizioni?? tralascio il foro?
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Vecchio 23 marzo 10, 22:51   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di josseff
 
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la cosa principale che si evince è che conviene fare una prova alla volta, iniziando dalla meno invasiva
josseff non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 10, 22:54   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di santafalk
 
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Residenza: latina
Messaggi: 481
grazie
santafalk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 13, 00:38   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di maverikk86
 
Data registr.: 09-07-2009
Residenza: Limatola(VolturnoFly)
Messaggi: 462
Anche se sono passati tre anni voglio riprendere questo post perché in questi giorni ho effettuato la modifica da carburatore laterale a posteriore. Mi è sorto un enorme problema,premetto che in seguito alla modifica è migliorata molto l'accensione,il motore a caldo parte subito mentre prima non vi dico che mi faceva passare.
Il problema che è sorto, è che adesso con il carburatore totalmente chiuso rimane acceso, che può essere?

Credevo che si fosse svitata la vite della valvola a farfalla ma ho controllato ed è tutto ok, allora perchè sto motore con carburatore totalmente chiuso non si spegne?Basta sgasare un po per arrivare ai massimi giri, per dire anche ad 1/4 di gas.
__________________
www.areafly69.it
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Vecchio 09 febbraio 13, 09:11   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di il_biplano
 
Data registr.: 20-06-2009
Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
Messaggi: 3.952
Se i carter non chiudono ermeticamente, o sui piani d'appggio, o sulla base cilindro, o sull'isolatore della valvola lamellare, hai trafilamento d'aria e resta alto di minimo e non puoi spegnerlo con la farfalla.
Quando si smonta un motore, bisogna vedere lo stato delle guarnizioni; o si cambiano o si applica un piccolo aiuto con pasta sigillante nei punti critici.
il_biplano non è collegato   Rispondi citando
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