22 marzo 10, 22:48 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
stai tonnato! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
22 marzo 10, 22:55 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Oleggio (NO)
| io faccio cosi'
Ingolfo il motore, o tappi il carburatore o lo scarico, quando fatichi a far girare l'elica il motore e' ingolfato, stappi il carburatore o lo scarico, giri l'elica e vedrai uscire della miscela dallo scarico, poi candela e trattenendo bene l'elica la fai girare per verificare che avvenga la combustione, poi un colpo secco (io sempre in senso antiorario) con il gas al minimo, il mio OS che ormai ha piu' di 20 anni parte sempre al primo colpo, purche' sia freddo, se provo ad accenderlo da caldo non parte a mano. Ecco un video fatto per un ragazzo che sta' costruendo un Play Boy, ho descritto tutte le fasi e anche quella di accensione. Ho altri 4T e con tutti mi comporto allo stesso modo ed ottengo gli stessi risultati. Miscela 18 olio sintetico 10 nitro. YouTube - Stits Play Boy 1 Ciao Roberto |
22 marzo 10, 22:57 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
Ben trovato!! Dove ti eri cacciato? | |
22 marzo 10, 23:00 | #24 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
eccotela qua!! Il nostro amico farebbe bene a non preoccuparsi troppo se parte alla prima o alla decima, quanto a non distrarsi MAIIIIIIII ! E a stare mooolto lontano da quell'oggetto che rotea! p.s. a me dopo roteavano altre cose !!!
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! | |
23 marzo 10, 01:56 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2009 Residenza: valmontone
|
Alzo le mano, effettivamente i video sono la prova che si può accendere tranquillamente a mano, anche sè però io mi riferivo al sistema con il pollice e l'indice tipo schiocco delle dite. Visto che ci siamo vi chiedo un'altro consiglio un os 81 quanti giri deve effettuare al minimo e quanti al massimo? Ranox qual'è il tuo campo di volo? Il mio è questo Lanceri Neri associazione aereomodellistica |
Bookmarks |
| |