![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2010 Residenza: Capua
|
è anche vero che con la tecnologia di oggi,tutti i tipi di olio specie nel settore dei micromotori,sono molto all'avanguardia,però forse ho risolto il problema,ho fatto qualche telefonata ad alcuni amici che facevano ventole e mi hanno detto ne hanno ancora un pò,ma quest'olio,può invecchiare,perchè è un pò vecchiotto,col tempo può perdere le sue proprietà di lubrificazione. è anche vero che questo modello non lo prendo ogni volta che vado al campo,è solo per uno sfizio e per quella volta che lo porto e vedere gli stessi amici di allora darmi una mano nella messa in moto e carburazione,mi sembra che il tempo si sia fermato,e penso di come era bello allora,di come era accessibile a tutti prima,oggi invece con gli elettrici e turbine,siamo passati ad una nuova era purtroppo ahimè non accessibile a tutti compreso me. comunque grazie a tutti dei consigli,farò altrettanto anch'io ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Quale Olio Usare? | alexnavigator86 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 241 | 09 aprile 20 14:01 |
quale olio usare per lubrificare il filtro aria e come lubrificarli | oscar77 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 21 | 05 febbraio 10 12:53 |
DA 50R quale olio usare | bambucci | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 16 | 25 marzo 09 13:41 |
Quale olio usare?????? | Miciumau | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 18 | 16 ottobre 08 10:21 |