|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2009 Residenza: Quinto Vicentino (VI)
| Saito FA-91S
Salve a tutti... allora.. vengo subito al dunque! Ho appena ordinato codesto motore per il Stits Playboy in costruzione... (potete trovare il build log su progettazione e costruzione!)... ero indeciso tra questo e l'os 91 surpass II con pompa ma alla fine visto che questo sarebbe il mio prima 4 tempi non avevo voglia di rogne con la carburazione e sistemazione della pompa... e poi così ho risparmiato qualche grammo che non fa mai male. Allora... avrei bisogno di qualche consiglio sul rodaggio.. che tipo di miscela utilizzare per il rodaggio e quanti pieni fare... e poi che tipo di miscela utilizzare abitualmente una volta concluso il rodaggio. L'intenzione poi era quella di montarlo a testa in giù... problemi non ne dovrebbe avere giusto? qualche consiglio? Vi ringrazio anticipatamente... e vi aspetto sul build log mi raccomando! ![]()
__________________ ""volare è bello... atterrare lo è ancora di più!"" ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
info su motore Thunder Tiger 4T F-91S | dadoelella | Aeromodellismo | 15 | 29 novembre 15 18:53 |
OS FS-91S II, rodaggio, miscela e elica | superpippo | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 15 | 23 giugno 09 07:54 |
Saito Vs Os | Dinotopia | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 50 | 23 ottobre 07 10:54 |