Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 marzo 10, 11:12   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-03-2010
Componenti miscela

Ciao ragazzi, voglio darvi un link dove potete acquistare alcol,nitro e oli a prezzi veramente ottimi.

sono tutti prodotti puri e di marca.

Metanolo.eu
gts308 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 10, 12:51   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di abe77

Data registr.: 15-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da gts308 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, voglio darvi un link dove potete acquistare alcol,nitro e oli a prezzi veramente ottimi.

sono tutti prodotti puri e di marca.

Metanolo.eu
Scommetto che tu con il negozio in oggetto non hai nessun rapporto commerciale, vero? Non è il tuo negozio, giusto?
abe77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 10, 13:16   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcus6911

Data registr.: 08-11-2006
a prima vista i prezzi sono buoni ma non ho trovato indicazioni sul costo della spedizione.sui pagamenti ecc...diciamo che l'homepage è un pò scarna
Vecchio 05 marzo 10, 16:50   #4 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da abe77 Visualizza messaggio
Scommetto che tu con il negozio in oggetto non hai nessun rapporto commerciale, vero? Non è il tuo negozio, giusto?
no, non ho rapporti commerciali o di interesse. ho acquistato qualcosa,ed è tutta roba ottima,l'alcol è girelli ed è puro, il nitrometano è angus,e siccome sono tutti prodotto di grande qualità a un prezzo giusto, ho pensato che potessero interessare anche ad altri.
credo che i forum servono a questo, a passarsi parola sulla convenienza.
Non mi date colpe che non ho.
Vecchio 05 marzo 10, 17:06   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di abe77

Citazione:
Non mi date colpe che non ho.
Colpe documentate non c'è ne sono ma suona abbastanza strano che un neo utente del forum (molto "neo" vista la data di iscrizione) posta un messaggio del genere. Sembra (e ripeto sembra) pura e semplice pubblicità. Hai quattro messaggi all'attivo e sono tutti a favore di questo sito.
Suona strano. Molto strano.
Vecchio 05 marzo 10, 17:37   #6 (permalink)  Top
User

Citazione:
Colpe documentate non c'è ne sono ma suona abbastanza strano che un neo utente del forum (molto "neo" vista la data di iscrizione) posta un messaggio del genere. Sembra (e ripeto sembra) pura e semplice pubblicità. Hai quattro messaggi all'attivo e sono tutti a favore di questo sito.
Suona strano. Molto strano.

Ho solo quattro messaggi proprio per dare questa notizia, chi vuole la accetti, altrimenti si puo cancellare, non vedo i miei benefici a informarvi ad acquistare ottimi prodotti a buon prezzo, chi non vuole lasci stare..
Anzi, personalmente mi suona strano che tu ti accanisca contro di me, forse sei tu che hai interessi a difendere, chissa chi, che ha in mano il monopolio di questi prodotti..

Dimmi che cosa usi tu?
Vecchio 05 marzo 10, 17:41   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di abe77

Citazione:
Anzi, personalmente mi suona strano che tu ti accanisca contro di me, forse sei tu che hai interessi a difendere, chissa chi, che ha in mano il monopolio di questi prodotti..

Dimmi che cosa usi tu?
A dire il vero non uso nulla per quella tipologia di prodotti perchè volo solo con alianti ed elettrici.
Non è bella cosa fare pubblicità. E' cosa ancora più brutta quando la pubblicità subdola la fa un commerciante (o presunto tale).
Il sito si mantiene anche sui proventi delle inserzioni pubblicitarie dei vari commercianti/rivenditori/produttori del settore. Quindi trai le tue conclusioni.
Vecchio 05 marzo 10, 18:03   #8 (permalink)  Top
User

Citazione:
A dire il vero non uso nulla per quella tipologia di prodotti perchè volo solo con alianti ed elettrici.
Non è bella cosa fare pubblicità. E' cosa ancora più brutta quando la pubblicità subdola la fa un commerciante (o presunto tale).
Il sito si mantiene anche sui proventi delle inserzioni pubblicitarie dei vari commercianti/rivenditori/produttori del settore. Quindi trai le tue conclusioni.
La penso esattamente come te......

Pero chi fa pubblicità, potresti essere anche tu, con tutti i modelli che ti porti sotto la firma,,.................
io non voglio trasmettere nulla in ogni risposta...

Comunque mi dispiace aver urtato la tua suscettibilità
Vecchio 05 marzo 10, 18:05   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di abe77

Citazione:
Pero chi fa pubblicità, potresti essere anche tu, con tutti i modelli che ti porti sotto la firma
Tu dici? Nei modelli in firma non c'è il nome del produttore/rivenditore, e non vi sono commenti circa la loro qualità (o mancata qualità). Se vuoi arrampicarti sugli specchi fa pure.
Vecchio 05 marzo 10, 18:14   #10 (permalink)  Top
User

Citazione:
Tu dici? Nei modelli in firma non c'è il nome del produttore/rivenditore, e non vi sono commenti circa la loro qualità (o mancata qualità). Se vuoi arrampicarti sugli specchi fa pure.
Credo che ci stiamo beccando tutti e due inutilmente,.... non giova a nessuno continuare in questo modo.
Comunque piacere di averti conosciuto.
Rispondi

Bookmarks