![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
Sono utilizzati per le riproduzioni e per un volo acrobatico tradizionale | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
|
Facendo i conti con calcolatrice e bilancia, risulta chiaro che i piccoli a benzina sono perdenti. Però, vedo con piacere se si cerca di fare qualcosa di alternativo, sicuramente mosso per il momento dal business dei benzina. Il cammino non è semplice, ma mi auguro che col tempo si possano avere sempre più motori a scoppio potenti, leggeri, affidabili e di economica gestione. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2010
|
Ciao, sono nuovo di questo forum ma sono ultra appassionato di mini motori a benzina...... Io ho il nuovo dl55 su un mio extra e avrei un aereo in cui quel 15cc andrebbe proprio bene.....così metto in pensione il mio vecchio 4T OS...sono stufo di pagar cara la miscela e sporcare il modello di olio.... inoltre Ing.Marco ho visto che hai parlato di una novità dei motori 2T...di cosa si tratta se posso permettermi?.... Grazie e viva i mini motori a 2 T....+ potenza e meno spese.... ciao a tutti ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2004
|
Ho provveduto ad inserire sul nostro sito i dati di peso del motore ed alcune prove con eliche differenti fatte con il motore quasi rodato, quindi potendo smagrire leggermente la carburazione. Direi che i risultati sono più che buoni . Appena il tempo lo permette verrà rifatto il test con la 14x6 .... Tutti i dati sul nostro sito : http://www.gvfalchetto.it @stuka83 Ciao, Se hai un modello dove non sono richieste prestazioni particolari (estreme) al motore, come nei modelli per acro 3D direi che questo motore è la soluzione. Riguardo alla novità per i motori 2T a Benzina..... ![]() mi spiace ma non posso ancora rivelare nulla. Sarà una svolta per tutti coloro che hanno motori 2T a benzina... trasformerà i motori... Continuate a seguire il nostro sito..... Marco
__________________ Sito del mio gruppo :www.gvfalchetto.it |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Riguardo alla novità per i motori 2T a Benzina..... ![]() mi spiace ma non posso ancora rivelare nulla. Sarà una svolta per tutti coloro che hanno motori 2T a benzina... trasformerà i motori... Continuate a seguire il nostro sito..... Marco[/QUOTE] Andranno ad acqua? ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2004
|
Andranno sempre a benzina 2% ...... ma cambierà il 'come' andranno ... Ciao ![]()
__________________ Sito del mio gruppo :www.gvfalchetto.it |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2010
|
ho anche trovato questi motori 17cc....qualcuno ne ha sentito parlare?? SV17 rivenditore: Motore Benzina 17cc i costi sono contenuti....le potenze sono ragguardevoli....glow tremate.... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nuovo motore cinese benzina | garbo | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 23 | 14 luglio 09 17:11 |