03 marzo 10, 13:52 | #11 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
Scusami ma non mi sembrano meccanicamente complessi i benzina, nemmeno se paragonati ad un glow 2t. | |
03 marzo 10, 15:02 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.393
| SAITO, come sai, li produce ma quando leggi i pesi ti spaventi: 1.746 gr il 36 (tutto compreso, anche il supporto motore in alluminio che secondo saito è indispensabile, ma esclusa la batteria, quindi andiamo su 1.850....)
|
03 marzo 10, 15:13 | #15 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
|
scrivono 1.3 con il silenziatore X3 IMPORT Srl - P.IVA/C.F. 01165120112 - SAITO FG-36 Gasoline Engine (4Tempi Benzina) con centralina,...... forse cmq. spaventa di più il costo ...... e che mi sono entusiasmato ..... senti che sound.... YouTube - Gee Bee R3 Moki 400 big radial engine Airworld http://www.exclusiv-aircraft.de/ |
03 marzo 10, 15:30 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.393
| Citazione:
leggi bene: Horizon Hobby: FG-36 (220G) with Muffler/Ignition/MM: AK by Saito Engines (SAIEG36) | |
03 marzo 10, 15:31 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2009
Messaggi: 938
|
Se mi si concede l'OT, qualche esperto di 4T mi può dire se gli RCV (serie CD però, quelli con l'elica sull'albero motore, come i motori tradizionali, senza riduzione) sono validi per un utilizzo generico, oppure, come ho sentito, sono piuttosto scarsi come prestazioni da renderli plausibili solo sulle riproduzioni? Grazie in anticipo! |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nuovo motore cinese benzina | garbo | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 23 | 14 luglio 09 17:11 |