28 febbraio 10, 23:14 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
|
Ne ho uno e non posso che parlare benissimo di questo motorello economico!!!!! Tiene il minimo meravigliosamente ed e' molto affidabile!!!!
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com |
28 febbraio 10, 23:31 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2006
|
Il tuo 40PH è uguale ai corrispondenti SC - ASP - MAGNUM - SY e persino al 40 Kyosho: tutti identici e costruiti da un'unica ditta cinese, la Sanye. (...vorrei poi capire il perchè del proliferare di tutti questi marchi di fabbrica da parte di un unico costruttore!) Cmq sono cloni, abbastanza ben riusciti, dell'OS 40FX! |
01 marzo 10, 12:22 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Citazione:
Se calcoli che ultimamente ho speso 35 euro per sostituire i cuscinetti (anteriore e posteriore) al mio 40 2t Kyosho (stessa famiglia), avrei fatto prima a comprarne uno nuovo di pacca.
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita | |
Bookmarks |
| |