27 febbraio 10, 00:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2007 Residenza: CR
| aiuto x SAITO .80 che "starnuta"
salve a tutti ,ho un saito 80 un pò vecchiotto, ma è sempre andato benissimo, da un pò di tempo però non mi va più su di giri come prima e regolarmente ad ogni volo starnuta e mi allenta i dadi dell'elica o adirittura la fa partire! non so più cosa fare, ho smontato il motore e mi sembra tutto a posto,le valvole sono belle pulite e al loro posto e le ho registr. 0,05 mm,il segmento sembra ancora buono. grazie a chiunque mi può dare consigli !! |
27 febbraio 10, 00:14 | #2 (permalink) Top |
UserPlus | Aspirina, una supposta e via sotto le coperte Sembrerebbe scarburato .. suppongo tu abbia provato a chiudere o aprire un pò lo spillo vero? qundo un motore 4 tempi punta può esser troppo magro (e svita l'elica) oppure troppo grasso,(non sale di giri e sputazza/starnutisce) fino a stopparsi di brutto svitando l'elica. intanto serra bene i due dadi dell'alice (perchè ne usi due vero??). prova a ricarburare bene il tutto con miscela nuova. l'alternativa, a leggere i sintomi, potrebbe essere un travaso di pressione da sopra il pistone a sotto. Quindi fascia rotta / consumata.. vedi un pò tu... Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
Bookmarks |
| |