![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 06-03-2008 Residenza: Taranto
| Possessori di MVVS26
Salve a tutti volevo chiedervi delle informazzioni in merito a questo motore sopra elencato. La casa madrea lo vende come un motore che ha 3,9HP a 9000 giri. con eliche 16/10-17/10-18/10. Mi date la conferma se e veritiera o meno. Questa domanda scaturisce dal fatto che ho montato questo motore su un Gilles202 180 della Jamara quello vecchiotto colorazzione blu bianca e rossa. ma tale motore lo tira a malapena e con elica 16/10 sembra una zanzara non arriva a toccare i 7400 giri. Faccio una salita e il modello nemmeno 2 metri che butta giù il muso. Per me sono chiacchere cio che scrive la casa costruttrice. Vi anticipo il grazzie per la vostra collaborazzione. ciao. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2005 Residenza: Reggio Calabria - Italy
| ![]()
E' la versione glow o benzina? Mi sembra strano che cmq faccia solo 7400 g/min con la 16/10. Probabilmente c'è qualconsa che non va. Magari altre info potrebbero èessere utili per capire il tuo problema.Per esempio se è glow : che miscela usi? % nitro? candela? la carburazione è regolata a dovere? se per esempio accelleri, il modello con il muso in aria perde notevolmente giri? Posizione serbatoio? Se benzina: il carburatore è perfettamente pulito le membrane sono ok? è carburato bene? Ciao facci sapere
__________________ Clemente Puntillo Futaba T9ZAP T18MZ; Funtana 140S + YS160 YAK 55 GB DLE55 ; Kyosho MP10 TKI2 Gimar |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Il motore e quello a benzina verde, e ho provato di tutto, il motore e regolare ma i giri sono quelli che ho detto, le membrane sono nuove , non capisco come mai non a quella potenza che dicono. per un modello di 180cm dovrebbe essere sopradimenzionato, ho sbaglio? |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
Metti una 18x8 e vedrai che il modello volerà bene. il mio vola bene con 17x8 e 18x8, che poi il motore sia glow o benzina non cambia nulla.. i giri so quelli, l'elica è quella. Anche se ci fosse un criceto a pedalare o un motore elettrico, la prestazione è sempre quella. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-11-2005 Residenza: Reggio Calabria - Italy
| ![]() Citazione:
__________________ Clemente Puntillo Futaba T9ZAP T18MZ; Funtana 140S + YS160 YAK 55 GB DLE55 ; Kyosho MP10 TKI2 Gimar | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Varese GAB Busto
| dati del costruttore Citazione:
![]() Caio Alessio | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sul 26cc si monta massimo il passo 8, le altre che indichi sono tutte per il 30cc in su.. la 18*10 si usa anche sul 50cc.. comunque al massimo arrivi a 7800 giri.. se sei fortunato 8mila..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2010 Residenza: Capua
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
E vero questo motore none proprio dei brillanti e troppo piccolo per il modello questo modello, cambiero motore grazie a tutti, e sempre meglio costatare a mano questi motori che ciò che dice la casa.
|
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mvvs26 a benzina,che modello riesce a tirare. | Futaba2 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 0 | 09 dicembre 09 22:36 |
x i possessori di mx-12 | doctordoom | Radiocomandi | 2 | 02 gennaio 08 14:32 |
possessori di G3 | guizzo | Simulatori | 0 | 13 aprile 06 22:13 |